Si è conclusa il 18 gennaio, la sesta stagione de "Il nostro piccolo grande amore". Gli spettatori hanno così potuto assistere all'evoluzione delle vicende di Jennifer Arnold e Bill Klein. I fan della serie si sono innamorati della piccola Zoey, la bimba indiana adottata dalla coppia e che è riuscita a costruire quasi subito, un ottimo rapporto con il fratellino Will. La sesta stagione, però, è stata anche quella della lotta di Jen contro il cancro. Per fortuna, però, le ultime notizie confermano che la donna è guarita.

Quando andrà in onda

La sesta stagione si è conclusa con l'emozionante festa a sorpresa, che Bill ha organizzato per la moglie Jennifer. Alla presenza delle rispettive famiglie, la coppia più amata del piccolo schermo ha rinnovato i voti nuziali. Gli spettatori sono ansiosi di conoscere le sorprese che riserverà la settima stagione. È la pagina ufficiale del programma ad annunciare che per i nuovi episodi occorrerà aspettare marzo.

Will e Zoey

Il primo episodio della settima stagione, sarà incentrato proprio sui due piccoli di casa Klein, Will e Zoey. I bambini riceveranno il sacramento del battesimo in Florida, all’Ascension Catholic Church. Sarà un momento molto speciale per la famiglia, caratterizzato da forti emozioni che di certo raggiungeranno anche lo spettatore. In proposito, la Arnold ha dichiarato:

“Ero un po’ preoccupata da come Will e Zoey avrebbero preso il versare l’acqua sulla loro testa, ma sorprendentemente è andato davvero tutto bene!”

Bill come sempre ha sdrammatizzato:

“I capelli di mio figlio erano pettinati all’indietro. Sembrava proprio un piccolo bambino italiano nella Brooklin degli anni ’50!”

Per Will e Zoey, inoltre, è giunto il momento di andare all'asilo. Mamma Jen ne approfitterà per fare tantissime foto da inserire nell'album di famiglia. I bambini saranno iscritti anche a lezione di nuoto, ma Zoey non sembrerà molto entusiasta della cosa. Durante la settima stagione, inoltre, la bimba compirà 3 anni. I suoi genitori organizzeranno per lei una festa che avrà come tema "la fattoria". La scelta non è casuale. Zoey, infatti, ha una vera e propria passione per la canzone "Nella vecchia fattoria". Infine, fratellino e sorellina festeggeranno il loro primo Halloween a suon di "dolcetto o scherzetto".

Bill e Jen

Bill e Jen saranno molto indaffarati con i primi giorni di asilo dei loro bambini e con il compleanno di Zoey. La settima stagione, però, vedrà la celebrazione anche di un altro compleanno, quello di Bill. L'uomo festeggerà i suoi 40 anni nel migliore dei modi, grazie ad una sorpresa organizzata dalla moglie e da Will e Zoey. La settima stagione vedrà Bill affrontare i suoi problemi alla schiena, per i quali dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.