Il nostro piccolo grande amore, il primo Natale di Will e Zoey in casa Klein
Il Natale sta per arrivare. I fan del docu-reality "Il nostro piccolo grande amore", però, hanno già avuto un assaggio del clima delle feste. La famiglia più amata del piccolo schermo, infatti, ha festeggiato il primo 25 dicembre insieme. In America, la puntata è andata in onda a marzo. In Italia, invece, il 23 novembre.
Il primo Natale della famiglia Klein – Quello andato in onda il mese scorso, è stato un Natale importante per la famiglia Klein. Erano trascorse, infatti, sei settimane dall'arrivo della piccola Zoey, la bimba indiana adottata dalla coppia. L'episodio è stato in grado di sciogliere il cuore degli spettatori. Nonostante stesse affrontando la lotta contro il cancro, infatti, Jennifer Arnold ha regalato ai suoi piccoli un Natale da favola. I bambini hanno dato una mano con le decorazioni, creando un luminoso albero di Natale. Bill e Jen hanno optato per un albero di piccole dimensioni, in modo tale che i loro figli potessero divertirsi ad allestirlo. Anche le decorazioni non sono state lasciate al caso. Si trattava, infatti, di oggetti che appartenevano alla loro infanzia. La casa è stata addobbata con pupazzi di neve, renne e alberelli e Bill e Jen hanno trascorso tanto tempo giocando con i piccoli e prendendosi cura l'uno dell'altro.
L'incontro con Babbo Natale
Come ogni Natale che si rispetti, non poteva mancare l'incontro con Santa Claus. Will e Zoey hanno potuto stringere la mano ad un imponente Babbo Natale, con vestito rosso e lunga barba bianca d'ordinanza. Will è sembrato entusiasta dell'incontro, regalando grandi sorrisi a mamma e papà. Zoey, invece, è apparsa molto diffidente con lui. Alla fine è scoppiata a urlare e piangere. Occorre tener conto che la puntata è stata registrata nei mesi scorsi, quando la piccola non aveva avuto ancora il tempo necessario per ambientarsi. Ora Zoey è molto più serena e fa meno fatica a fidarsi del prossimo.