11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il no di Lory Del Santo e Cucolo a Temptation Island: “Marco non si sentirebbe tranquillo”

Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. “Farmi partecipare a un programma dove ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro e Marco vuole difendere quello che ha” spiega la showgirl e regista. L’atteso docu-reality estivo andrà in onda a partire dal 7 luglio.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Cucolo e Lory Del Santo non saranno a Temptation Island. Lo annuncia la showgirl e regista in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. “Perché ho detto no a Maria De Filippi” si legge sulla copertina del settimanale, titolo che introduce l’intervista a Lory. “Mi piace quel programma e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova, in più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé” spiega la Del Santo, elencando i motivi che l’avrebbero spinta a non prendere parte al programma.

La copertina del settimanale con l'intervista a Lory Del Santo
La copertina del settimanale con l'intervista a Lory Del Santo

Perché Lory Del Santo e Marco Cucolo non ci saranno

Sarebbe Marco, tra i due, quello meno convinto in merito alla possibilità di mettersi in gioco nell’ambito di un programma la cui struttura si fonda sulla possibilità di testare la propria storia a partire da due fattori: la lontananza fisica dal partner e la conoscenza con aitanti tentatori e bellissime tentatrici. “Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino Express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di sé e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello. Preferisce non correre rischi” dice ancora Lory, che aggiunge:

In campo sentimentale non ci sono sicurezze. Farmi partecipare a un programma dove ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro e Marco vuole difendere quello che ha. Io sono sempre sensibile al fascino maschile e avrei cercato di conoscere bene le altre persone. Sarebbe inutile andare lì e non mettersi in gioco. Chissà magari parteciperemo nel 2021 e a Marco dirò che voglio partecipare, cercherò di convincerlo.

Il caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Solo pochi giorni fa la produzione dell’atteso docu-reality di Canale5 si è esposta pubblicamente con un post su Instagram che faceva riferimento a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. “Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia. Ma a volte, l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti” recitava il post comparso sul profilo ufficiale del programma. Una presa di posizione di fronte alla quale Clizia aveva replicato: “Non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island, o forse le mie parole sono state mal interpretate. Dinnanzi alla domanda se io e Paolo avremmo fatto Temptation ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo. Nulla voglio togliere al lavoro eccelso di Maria, che fa assumere tantissimi italiani”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views