Durante la puntata di Domenica In, la prima di giugno, che Mara Venier ha deciso di condurre nonostante la brutta caduta della scorsa settimana, si assiste ad un momento davvero speciale, dopo un inizio a dir poco significativo. Ad intervenire con un video messaggio durante l'intervista che la padrona di casa di Rai1 ha fatto a Luciana Littizzetto, è un'altra grande protagonista della televisione, ovvero Maria De Filippi che ha voluto salutare sia la comica torinese che la conduttrice, a cui augura una buona guarigione.

Il messaggio di Maria De Filippi a Domenica In

Una bella chiacchierata, fatta di tante risate e ricordi, quella di Mara Venier e Luciana Littizzetto, uno dei personaggi più amati della tv per la sua verve comica e la sua capacità di ironizzare su qualsiasi argomento. Ecco, quindi, che è arrivata un'ulteriore attestazione di stima e di affetto da parte di una delle regine del piccolo schermo, ovvero Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5 ha rivolto un affettuoso messaggio alla beniamina di Fabio Fazio e ne ha approfittato per salutare anche Mara Venier:

Ciao Luciana beh dovrebbe essere una sorpresa, non ti sorprende di vedermi? Beh volevo salutarti, dirti che sei una persona speciale, dirti che sei onesta, dirti che sei generosa, dirti che sai suonare il piano, dirti che sai portare fuori il cane, dirti che sei una brava madre, dirti che ti voglio bene e dirti anche che sei un po' balenga, ma una brava balenga. Ciao Luci ti voglio bene. Ah una cosa, volevo dare un bacio speciale a Mara, che non la vedo da tanto, la vedo solo in televisione, e spero che riusciremo a vederci presto e di persona, in bocca al lupo perché so che sei caduta.

Il legame con Maria De Filippi

Sia la Lucianina che la Venier non hanno potuto fare a meno di commentare questo messaggio. La prima a farlo è proprio l'attrice che sorridendo esordisce con "Mary per sempre", seguita a ruota dalla conduttrice che non ha esitato a ringraziare nuovamente la De Filippi e ha chiesto alla sua ospite di raccontare qualcosa in più su questo rapporto d'amicizia: "Sì, io e Maria siamo molto amiche, lei è una persona straordinaria, mi ha aiutato tanto e le sarò sempre grata. Ci vogliamo un gran bene". Non è da meno Mara che aggiugnge: "Penso che siamo unite dallo stesso legame con Maria, anche io le devo tantissimo, mi ha teso la mano in un momento difficile della mia vita, veramente molto brutto, e sono riuscita ad alzarmi. Mi sono divertita tanto a Tu si que vales, grazie Maria."