video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di William e Kate con Signorini e Enzo Miccio su Canale 5

Mediaset si prepara all’evento del matrimonio di William e Kate puntando su Alfonso Signorini e Enzo Miccio come opinionista su Canale 5 e poi con tanti speciali di Verissimo e Pomeriggio 5.
96 CONDIVISIONI
kate e william

Mancano solo tre giorni al matrimonio del secolo che catalizzerà l'attenzione del mondo: per il matrimonio sono previsti 2 miliardi di telespettatori.

Stiamo parlando, inutile dirlo, del matrimonio tra William e Kate Middleton che si celebrerà il 29 aprile nell'abbazia di Westminister.

La tv si sta preparando all'evento con numerosi speciali e mandando a Londra inviati speciali.

In Italia, Mediaset si è organizzata proprio bene anche se alcune scelte non sono perfettamente condivisibili: Fabrizio Corona sarà l'inviato di Domenica 5 per il matrimonio reale.

Ma al di là di questo sono tante le trasmissioni che si occuperanno delle nozze.

Il 28 aprile su Rete 4 andrà in onda uno speciale di Vite Straordinarie dedicato alla coppia reale.

Mentre grande dispiegamento di forze è stato messo in campo per il giorno del 29 aprile. Ci sarà un lungo speciale del Tg5 con Cristina Parodi dalle 10.30 con numerosi collegamenti da Londra e con gli inviati Simona Brachetti e Dario Maltese. In studio ci saranno Cesara Bonamici e due opinionisti di eccezione: Alfonso Signorini e il wedding planner di Real Time Enzo Miccio che sicuramente daranno un pizzico di ironia a questa lunga diretta del matrimonio reale.

Finestre informative sul matrimonio ci saranno anche a Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso e a Verissimo il 30 aprile. La Toffanin ospiterà ancora Alfonso Signorini, il principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella e la stilista Luisa Beccaria.

Ricordiamo infine che però in Italia solo La7d seguirà la diretta del matrimonio integralmente.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views