22 Aprile 2011
11:40

Il matrimonio di William e Kate a Studio Aperto Live

Studio Aperto Live su Italia 1 si occuperà del matrimonio di William e Kate che si terrà il 29 aprile 2011: per l’occasione Live prende il titolo di Live REALIty.

Manca una settimana all'evento più atteso dell'anno.

Il 29 aprile ci sarà il matrimonio tra William e Kate e ormai tutto il mondo è in fermento per queste nozze reali che faranno rivivere le favole di principi e castelli.

Anche l'Italia si sta preparando all'evento con numerosi speciali e programmazioni modificate per seguire il matrimonio.

La7d si occuperà della diretta del matrimonio dalle 11.30 in poi, ma ci saranno anche altre reti che dedicheranno parte dei loro palinsesti alle nozze: per esempio su Rai 1 andrà in onda il film William e Kate una favola moderna, un film che racconta i nove anni di fidanzamento della futura coppia reale inglese.

Stasera su Italia 1 andrà in onda lo speciale Studio Aperto Live alle 00.15. Gabriella Simoni condurrà direttamente da Londra una puntata di Live totalmente dedicata al matrimonio di Will e Kate Middleton, cercando di raccontare retroscena inediti sui preparativi per le nozze.

Per l'occasione Live cambia nome e diventa "Live REALIty" e si punterà l'attenzione anche sugli aspetti meno reali delle nozze e raccoglierà l'opinione dei futuri sudditi della nuova coppia reale.

Kate riuscirà a sostituire Diana nel cuore degli inglesi?

Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Alfonso Signorini: il matrimonio di William e Kate non emoziona
Alfonso Signorini: il matrimonio di William e Kate non emoziona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni