19 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Greta e Roberto ad Un posto al sole

Nella puntata di Un posto al sole del 19 ottobre 2011 si celebrerà il matrimonio di Roberto Ferri con la bella Greta. Le nozze stavano saltando a causa di un riavvicinamento tra Roberto e Marina Giordano che però non ha avuto conseguenze. Intanto Otello dovrà affrontare Teresa che ha scoperto il suo tradimento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
19 CONDIVISIONI
Nella puntata di Un posto al sole del 19 ottobre 2011 si celebrerà il matrimonio di Roberto Ferri con la bella Greta. Le nozze stavano saltando a causa di un riavvicinamento tra Roberto e Marina Giordano che però non ha avuto conseguenze. Intanto Otello dovrà affrontare Teresa che ha scoperto il suo tradimento

Il 19 ottobre 2011 su Rai 3, nella soap opera Un posto al sole, andrà in onda il matrimonio di Roberto Ferri e Greta. La coppia, dopo tante peripezie e scontri, giungerà a pronunciare il fatidico sì ma non senza problemi. Infatti ancora una volta Marina Giordano, inconsapevolmente, rischierà di intromettersi nella vita di Ferri mandando a monte il matrimonio. Abbiamo sottolineato il fatto che la Giordano questa volta non sta tramando contro il suo ex marito, nonostante non le faccia tanto piacere il fatto che sposi proprio Greta, la donna che ha rovinato il suo matrimonio con Roberto e che lei ha sparato proprio durante il banchetto pre-matrimoniale. La donna sta vivendo un momento difficile a causa della sua conoscenza con Ferdinando (Marco Bonini), infatti ha scoperto che il tanghero in realtà è un gigolò. Marina si sfogherà proprio con Roberto Ferri e i due si abbracceranno e tutto questo viene visto da Greta che poi avrà uno scontro molto acceso con Roberto. La ragazza avrà grossi dubbi su Roberto, ma alla fine, nonostante il riavvicinamento tra Roberto e Marina, l’imprenditore e la bella biondina si sposeranno. Marina però depressa anche da questo evento andrà da Ferdinando e cercherà di riavvicinarsi a lui anche perché dovranno preparare una gara di ballo per vincere e non vorranno mollare.

Otello dovrà affrontare Teresa dopo la scappatella con Ivana

Intanto terrà ancora banco la storia del tradimento di Otello con Ivana. Guido è a conoscenza di tutto ma non riuscirà a far finta di nulla con Teresa anche perché i suoi sensi di colpa nei confronti della donna saranno molto accentuati e quindi Guido finirà per spifferare tutto e quindi si prevederanno dei grossi guai per Otello che dovrà quindi affrontare la verità con Teresa. Problemi di coppia ci saranno anche per Renato e Adriana che si erano presi un mese di tempo per riflettere sulla crisi del loro rapporto: la causa dei problemi si chiama Giulia che da quando è arrivata ha mandato in confusione l’ex marito. Intanto a Napoli è giunto Gerardo, un uomo con cui Giulia ha avuto una relazione. Ma l’assistente sociale gli farà capire che ormai la storia è finita.

Anche la storia difficile che vede come protagonista Filippo Sartori continuerà, infatti il giovane imprenditore andrà alla polizia per collaborare e denunciare la criminalità che lo ha obbligato a smaltire rifiuti tossici illegalmente all’interno di un suo cantiere edile. La scelta è stata molto difficile e il merito della decisione finale è stato di Vera che lo ha convinto a dire tutta la verità.

L’appuntamento con il matrimonio di Ferri e Greta e con il resto dell’allegra combriccola di Un posto al sole è alle 20.35 su Rai 3.

19 CONDIVISIONI
Marina è gelosa di Ferdinando e Greta ad Un posto al sole
Marina è gelosa di Ferdinando e Greta ad Un posto al sole
Greta è corteggiata da Ferdinando ad Un posto al sole
Greta è corteggiata da Ferdinando ad Un posto al sole
Ad Un posto al sole Renato e Adriana ritrovano la serenità
Ad Un posto al sole Renato e Adriana ritrovano la serenità
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni