68 CONDIVISIONI

Marco Bonini sarà un tanghero ad Un Posto al sole

Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che l’attore Marco Bonini sarà nel cast con il ruolo di Ferdinando, un tanghero che farà perdere la testa a Marina Giordano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
68 CONDIVISIONI
marco bonini sarà un tanghero ad un posto al sole

Ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, non mancano mai le sorprese e spesso sono accompagnate dall’ingresso nel cast di alcune guest star che servono a dare un pizzico di interesse in più alla trama e danno più brio agli attori fissi che si trovano a lavorare con nuovi colleghi spesso più noti a livello nazionale. Nelle prossime puntate assisteremo all’ingresso in scena di Marco Bonini, attore classe 72 noto al cinema e in tv grazie alle numerose partecipazioni in serie tv conosciutissime (Don Matteo 5, Carabinieri 6, Ho sposato uno sbirro, I liceali 3), che avrà un ruolo molto particolare: sarà un ballerino di tango argentino.

L'ARRIVO DI BONINI A UN POSTO AL SOLE. Ma contestualizziamo il suo arrivo ad Un posto al sole: la storia tra Marina e Aurora è ormai finita visto che quest’ultima ha scelto di andare via da Napoli provocando l’ira della Giordano. Ma l’imprenditrice non resterà a lungo sola, infatti nella sua vita capiterà l’incontro con Ferdinando, un tanghero moro e passionale, che attira subito la sua attenzione. Ma da come anticipa il settimanale Telepiù, Ferdinando (interpretato proprio da Marco Bonini) avrà un legame con Roberto Ferri e Filippo Sartori.  Ma quale sarà questo rapporto tra i tre uomini è tutto da scoprire, sta di fatto che Marina si recherà nel locale in cui Ferdinando si esibisce.

un posto al sole accoglie marco bonini

FERDINANDO INCONTRA MARINA. Cosa succederà tra Ferdinando e Marina? La passione legata al seducente tango travolgerà anche loro? E Marina dimenticherà così presto Aurora? Per scoprire l’epilogo di questa storia basta seguire Un posto al sole dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.35.

68 CONDIVISIONI
Vintariello esce dal carcere: Franco teme per Nunzio ad Un posto al sole
Vintariello esce dal carcere: Franco teme per Nunzio ad Un posto al sole
Renato Poggi ha un infarto: dramma a Un posto al sole
Renato Poggi ha un infarto: dramma a Un posto al sole
Greta è corteggiata da Ferdinando ad Un posto al sole
Greta è corteggiata da Ferdinando ad Un posto al sole
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views