73 CONDIVISIONI

Otello tradisce Teresa con Ivana ad Un posto al sole

Nelle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che Otello trascorre una serata con Ivana, tradendo Teresa, ma rischia di essere scoperto da Michele e Silvia. Intanto Filippo si trova nei guai a causa dello smaltimento di rifiuti tossici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
73 CONDIVISIONI
Nelle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che Otello trascorre una serata con Ivana, tradendo Teresa, ma rischia di essere scoperto da Michele e Silvia. Intanto Filippo si trova nei guai a causa dello smaltimento di rifiuti tossici

Questa settimana di Un posto al sole sarà caratterizzata principalmente da tre storie molto diverse tra loro: il tradimento di Otello a Teresa, il problema dello smaltimento di rifiuti che coinvolge Filippo Sartori e la relazione complicata tra Marina e Ferdinando.

Ma veniamo a raccontare la più sconvolgente delle tre, cioè la scappatella di Otello, l’inflessibile vigile urbano, che ha deciso di tradire Teresa accettando l’invito della collega Ivana (interpretata da Guja Jelo), una vigilessa più giovane di lui e che suscita nell’attempato Otello, smanie e frenesie che lo portano ad approfittare del viaggio di lavoro di Teresa per incontrare Ivana, mettendo così a repentaglio la sua stabilità matrimoniale. Ma la serata prenderà una piega molto particolare e comica, in quanto Otello rischierà di essere scoperto da Michele e Silvia.

Ad Un posto al sole Filippo è coinvolto nello scandalo dei rifiuti tossici

Ci sono tanti problemi in arrivo per Filippo Sartori: il giovane amministratore delegato delle imprese Ferri-Ranieri è al centro di uno scandalo legato al traffico di rifiuti tossici su cui sta indagando la polizia e la sua fidanzata Vera in prima persona. I rifiuti sono stati interrati in un cantiere edile a sua insaputa, ma nel momento in cui lo scoprirà inizieranno i suoi problemi infatti dovrà decidere se denunciare tutto alla polizia o far finta di nulla per timore che l’azienda abbia gravi problemi. Ma la polizia è in agguato e Vera non riesce a credere che Filippo possa essere implicato in questa vicenda criminale.

Marina Giordano continuerà la sua relazione con il tanghero Ferdinando: la donna scoprirà che il ragazzo lavora ai cantieri Palladini e sospetterà che l’interesse dell’operaio fosse esclusivamente economico. Il ragazzo negherà tutto e le nasconderà anche di essere un gigolò. Ma sono in agguato gravi problemi per il ragazzo che cercherà di risolvere con l’aiuto di Marina.

Intanto Viola si sentirà in colpa per aver fatto pedinare Simone da Andrea, nell’intento di scoprire se abbia iniziato di nuovo a giocare a carte. Andrea terrà il segreto anche con Arianna che però sospetterà qualcosa. Alla fine Simone scoprirà del pedinamento e deciderà di parlarne chiaramente con Viola per chiarire la situazione.

73 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Greta e Roberto ad Un posto al sole
Il matrimonio di Greta e Roberto ad Un posto al sole
Ad Un posto al sole Filippo è nei guai a causa dei rifiuti tossici
Ad Un posto al sole Filippo è nei guai a causa dei rifiuti tossici
Ad Un posto al sole ritorna Luciano, il vero padre di Rossella
Ad Un posto al sole ritorna Luciano, il vero padre di Rossella
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views