video suggerito
video suggerito

“Il Grande Fratello Vip si allunga di due mesi”, Mediaset si cautela contro un nuovo lockdown

Stando a quanto rivelato da TvBlog, Il Grande Fratello Vip si allunga di due mesi con puntata finale prevista lunedì 8 febbraio 2021. Ci sarebbe già l’ok a Endemol e Banijay di proseguire e un nuovo piano operativo per il reality sarebbe già pronto. Mediaset si cautela così contro un eventuale nuovo lockdown, assicurandosi l’unico show in diretta a prova di Covid-19.
574 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Vip si allunga di due mesi. Ad anticiparlo è TvBlog che è in grado anche di fornire la data esatta prevista per la puntata finale: lunedì 8 febbraio 2021 in diretta da Cinecittà in Roma e in prima serata su Canale 5. Stando a quanto anticipato dal magazine di Blogo, Mediaset sarebbe felice di allungare la produzione Endemol-Banijay alla luce dei risultati dei dati di ascolto di questo primo ciclo bisettimanale di puntate, in onda al lunedì e al venerdì. Un assetto che Mediaset avrebbe intenzione di mantenere, scrive ancora TvBlog.

Il futuro del Grande Fratello Vip 5

Come gestire una produzione inizialmente concepita per durare fino a dicembre? Il prolungamento dovrebbe essere garantito attraverso nuovi ingressi che vadano a rimpinguare il cast attuale (si parla di Alba Parietti superospite) e un nuovo piano operativo per il reality condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Pupo e da Antonella Elia. Quest'ultima ha completato la sua rinascita televisiva nel ruolo di puntuale opinionista, trainando lo show anche grazie a una sintonia ben visibile con il compagno di reparto e con lo stesso conduttore. Un mix vincente che ha convinto Mediaset ad andare avanti per altri due mesi.

Un'assicurazione contro il lockdown

Allungare di due mesi il Grande Fratello Vip 5 significa anche stipulare un'assicurazione contro un eventuale nuovo lockdown. Con una media nazionale di contagi che viaggia oltre i cinquemila al giorno, non sono da escludere nuove restrizioni per contenere la pandemia di coronavirus. Il Grande Fratello Vip è il programma più sicuro, resistente a qualsiasi tipo di DPCM, come è stato già dimostrato con l'edizione precedente, l'unico programma importante in prima serata a non essere sospeso. Siamo certi che è stato preso in considerazione anche questo tipo di ragionamento ai piani alti di Cologno Monzese.

574 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views