17.248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il grande cuore di Luke Perry: “Attraversò la folla impazzita per non deludere una fan speciale”

Nel 2017, durante un panel con tutto il cast di “Riverdale” al Comic Con di San Diego, una ragazza disabile non riusciva a raggiungere Luke Perry perché la folla non rendeva possibile e sicuro per lei attraversare il salone. La “security” stava per allontanare la ragazza ma l’attore vide tutta la scena e, senza badare alla folla, decise di attraversare da solo il salone per abbracciare la giovane fan.
17.248 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Luke Perry ha comprensibilmente prodotto una serie di reazioni di dolore, unito ad aneddoti curiosi sulla sua vita da ogni parte del mondo. Tre giorni dopo la sua morte, il web è ancora ricco di ricordi, come quello di un fan. Eric Acuna su Instagram racconta di aver assistito personalmente al grande cuore e alla grande attenzione verso i ragazzi "speciali" al Comic Con di San Diego due anni fa.

Il racconto di un fan

Nel 2017, durante un panel con tutto il cast di "Riverdale" nella fiera dei fumetti e delle serie tv più famosa al mondo, una ragazza disabile non riusciva a raggiungere Luke Perry perché la folla non rendeva possibile e sicuro per lei attraversare il salone. Luke Perry, però, vide tutta la scena e senza badare alla folla, decise di attraversare lui il salone e fare spazio per incontrare e abbracciare la fan "speciale".

Due anni fa, in un incontro con il cast di Riverdale al Comic Con di San Diego, c'era una ragazza speciale che era assolutamente eccitata all'idea di vedere e incontrare Luke Perry. La folla era impazzita e la giovane era troppo distante da Luke. La sicurezza invitò la famiglia ad allontanarsi per la loro sicurezza, ma quando Luke Perry vide la scena, saltò dalla sedia, attraversò il salone e incontrò di persona la ragazza. Fu assolutamente toccante. Il mondo ha perso una grande anima.

Il tributo di Riverdale

Lo shock causato dalla morte di Luke Perry ha innescato una serie di reazioni nel mondo dello spettacolo. L'ultimo episodio di "Riverdale", andato in onda due notti fa negli Stati Uniti, è stata dedicata all'attore che nella serie interpretava Fred Andrews. Nel finale dell'episodio è comparso in sovraimpressione il tributo all'attore: "In memoria di Luke Perry 1966-2019". 

17.248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views