video suggerito
video suggerito

Il giovane Andrea fa record a “L’eredità”, 13 volte campione, lui su Instagram: “Grazie di tutto”

Si chiama Andrea Saccone, giovanissimo studente di Cortona, ed ha chiuso la sua esperienza a “L’Eredità” portando via 47mila euro e il record di campione per tredici ser.
1.457 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Andrea Saccone, giovanissimo studente di Cortona, ed ha chiuso la sua esperienza a "L'Eredità" portando via 47mila euro e il record di campione per tredici sere. Mai prima d'ora nella storia del format c'era riuscito qualcuno, il ragazzo, giovanissimo liceale di Castiglion Fiorentino, è stato battuto solo alla quattordicesima puntata dopo aver sconfitto circa 80 avversari.

Dalla tv alla maturità

Andrea Saccone adesso si dedicherà alla maturità riprendendo in maniera regolare la sua preparazione agli esami di Stato. Ma il suo nome entra nell'olimpo dei grandi quiz della televisione, accanto a veri e propri miti del campo, come Massimo Inardi e Andrea Fabbricatore, campionissimi al Rischiatutto ai tempi di Mike Bongiorno. Andrea Saccone a soli 19 anni ha conquistato uno dei programmi più difficili di Rai1, riuscendo a portare a casa anche un discreto gruzzoletto: 47mila euro sono un'ottima cifra. Quello che più sorprende è però il record: tredici volte campione!

Andrea Saccone star su Instagram

Come prevedibile, il suo nome è schizzato in cima ai trend social, ricercatissimo soprattutto dalle giovanissime. Andrea Saccone proprio su Instagram ha ringraziato chi gli è stato vicino: "Un abbraccio che vale più di 14 puntate. Ciao e grazie di tutto". Su Instagram tantissimi che hanno seguito il suo percorso hanno voluto fargli grandi complimenti: "Mancherai tantissimo Andrea! Ti ho seguito tutte e 14 le puntate e posso dire che sei la persona più simpatica e intelligente che abbia mai visto". È quasi nato un vero e proprio fan club, complice la giovanissima età di Andrea, appena 19 anni: "Mi hai fatto commuovere… Sei un ragazzo meraviglioso e sono sicura che nella vita avrai tutto quello che meriti e desideri! Non perdere mai la tua dolcezza!"

Un abbraccio che vale più di 14 puntate Ciao e grazie di tutto

A post shared by Andrea Saccone (@thisissaccons) on

1.457 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views