video suggerito
video suggerito

Il funerale di Rossana Grimani a Centovetrine

Le anticipazioni di Centovetrine ci informano che il funerale di Rossana Grimani sarà molto doloroso per Niccolò e Cecilia. Ma nel frattempo Laura deciderà di prendersi la responsabilità di far liberarare Niccolò trovando il colpevole della morte di Alfonso Gaddi.
53 CONDIVISIONI
rossana grimani a centovetrine

Durante questa settimana di Centovetrine, abbiamo vissuto il dolore per la morte di Rossana Grimani, avvenuta per mano di Valentino, a causa del fatto che la donna ha scoperto l’identità dell’assassino di Alfonso Gaddi. Ma Rossana è stata aggredita da Valentino ed è precipitata da una notevole altezza e a nulla sono servite le corse in ospedale e l’operazione, Rossana è morta tra l’affetto dei suoi cari e la disperazione di tutti coloro che le sono stati vicini.

Dalle anticipazioni di Centovetrine, scopriamo che i funerali di Rossana saranno molto dolorosi, soprattutto per il figlio della donna: Niccolò è uscito dal carcere per i funerali di Rosanna ma vi è dovuto tornare subito dopo estremamente provato dalla vicenda. Intanto Laura ha parlato con Niccolò ed è convinta dell’innocenza del ragazzo e proprio per questo è ancora più decisa a tener fede all’impegno preso con Rossana, cioè quello di trovare il vero assassino di Gaddi per liberare Niccolò. Intanto anche per Cecilia il momento è molto difficile, ma la ragazza troverà una distrazione e il sorriso accudendo la piccola Giulia, la figlia di Viviana e Ivan. Dopo che Cecilia ha aiutato Viviana a partorire, i rapporti tra le due donne sono migliorati.

Intanto Viola inizierà a frequentare la palestra di Maya, ma non sa che la donna utilizza la palestra per coprire numerose attività illecite. La situazione si complicherà quando a lavorare nel centro sportivo arriverà Zeno Bauer, appena uscito dal carcere.

L’appuntamento con la soap Centovetrine è dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views