96 CONDIVISIONI

Niccolò esce dal carcere per i funerali di Rossana a Centovetrine

Dalle anticipazioni di Centovetrine della settimana dall’11 al 14 luglio 2011 scopriamo che ci sarà la morte di Rossana Grimani e, per i suoi funerali, Niccolò uscirà dal carcere ricevendo la solidarietà di Laura che, insieme a Sebastian, gli promettono di farlo uscire dal carcere.
96 CONDIVISIONI
niccolò di centovetrine è interpretato da raffaello balzo

La settimana di Centovetrine si apre con aggressioni, omicidi e funerali. Dalle anticipazioni di Centovetrine infatti veniamo a sapere che, proprio durante questa settimana, ci sarà la morte di Rossana.

Come già detto, Rossana ha scoperto il nome dell’assassino di Gaddi, ma non riuscirà a comunicare questa notizia a nessuno perché viene scoperta da Valentino che la seguirà fino alla terrazza della casa di Laura e, in uno scontro violento, la donna cadrà giù e a nulla servirà la corsa in ospedale e l’operazione. La donna morirà senza che suo figlio l’abbia potuta riabbracciare per l’ultima volta: Niccolò saprà da Cecilia e Serena la tragica notizia. Intanto Ettore incolperà Sebastian per questo morte, ma in realtà proprio Ferri è in preda ai sensi di colpa. Laura e Sebastian si prenderanno ancora più a cuore la vicenda e faranno di tutto per trovare l’assassino di Alfonso per liberare Niccolò, che è uscito dal carcere solo per i funerali della madre.

Intanto Viola Castelli sarà salvata da un molestatore grazie a Maya; la ragazza l’accompagnerà anche a denunciare l’aggressore e poi il loro rapporto diventerà di forte amicizia e frequenteranno anche la stessa palestra per imparare a boxare per difendersi in futuro. La palestra è una copertura per attività illegale e ci andrà a lavorare Zeno Bauer, appena uscito dal carcere.

Carol e Adriano sono più tranquilli per il fatto che Livia non è più a Torino, ma la serenità sarà solo momentanea infatti, Livia, prima di partire, ha informato Jacopo che Donatella è la madre di Adriano. E quindi Jacopo andrà da Donatella per costringerla ad accettare un’alleanza con lei pur di non svelare il loro segreto. La donna accetterà ma segretamente incontrerà qualcuno di misterioso.

Questa è la trama degli episodi di Centovetrine di questa settimana che è possibile seguire sempre su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views