28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zeno Bauer torna a Centovetrine: ecco le anticipazioni

Dalle anticipazioni di Centovetrine scopriamo che torna in scena il personaggio di Zeno Bauer interpretato da Massimiliano Vado: l’uomo uscito di prigione inizierà a lavorare in una palestra utilizzata per attività criminali.
28 CONDIVISIONI
vado interpreta zeno bauer

Luglio sarà un mese pieno di arrivi e partenze a Centovetrine, la soap opera di Canale 5. Le anticipazioni di Centovetrine, fornite da Tv.soap, ci informano che ci sarà sia l’addio di Cinzia Molena, sia quello di Caterina Vertova e infatti, proprio nelle prossime puntate, ci saranno gli episodi che porteranno alla morte di Rossana uccisa da Valentino proprio mentre la donna sta cercando di scoprire l’assassino di Gaddi per scagionare Niccolò.

Ma entreranno nuovi attori e nuovi personaggi nella soap opera di Mediaset, come succederà nelle prossime settimane con Giusi Cataldo, Martina Melani nel ruolo di Esmeralda e Margherita Tamanti in quello di Maya.

Nelle puntate trasmesse a luglio ci saranno anche nuove location e il ritorno prepotente di un personaggio molto particolare a Centovetrine: infatti molte scene saranno ambientate in una palestra che in realtà è utilizzata per coprire delle attività illecite. E intorno a questa palestra ruoterà Viola Castelli e ci troverà lavoro Zeno Bauer (Massimiliano Vado) che è appena uscito dal carcere.

massimiliano vado con linda collini

La presenza di Vado a Centovetrine come guest star era stata molto apprezzata e quindi si è pensato di far ritornare il suo personaggio nella trama di Centovetrine. Quindi Zeno Bauer tornerà nella soap per diversi mesi: Zeno uscirà dal carcere e scoprirà della morte della madre di Cecilia (Linda Collini), ma poi, come detto, l’uomo sarà assunto nella palestra e da quel momento in poi inizieranno nuovi problemi per lui e i personaggi che gli ruoteranno intorno.

L’appuntamento con Centovetrine è su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14.10.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views