Una Domenica In diversa dal solito quella che ormai va in onda da qualche settimana a questa parte, in uno studio vuoto per rispettare le norme imposte dalla Rai per evitare la diffusione del contagio da coronavirus. Eppure lo show condotto da Mara Venier mantiene la sua unicità, cercando di intrattenere il pubblico, attraverso i collegamenti con vari artisti. Nel corso della puntata è intervenuto Giorgio Panariello che ha trascinato nella sua intervista un ospite inaspettato, ovvero Morgan.

Morgan ospite a sorpresa nel collegamento

Tra gli ospiti di Domenica In, in collegamento dal suo appartamento di Roma ha fatto il suo saluto al pubblico di Rai 1 Giorgio Panariello. Il mattatore toscano che recentemente era stato intervistato da Mara Venier, ha ripercorso alcuni momenti fondamentali della sua carriera con i suoi personaggi più noti. Dopo uno scambio vivace di battute su come trascorrere la quarantena, tra le faccende di casa che accomunano tutti, anche i personaggi dello spettacolo, l'attore afferma: "Ho una sorpresa per te Mara" ed è in questo momento che compare "Morgan" in collegamento, ed inizia uno sketch davvero esilarante.  "Sai Mara, il fatto è che Morgan non ha casa è stato per un po' di tempo da me, prima che iniziasse tutto questo, ma adesso vorrebbe venire da te, non è che puoi ospitarlo?" esordisce Panariello al quale fa eco il cantante che dichiara: "Sì dai Mara, faccio tutto quello che vuoi, porto il mio pianofortino a coda, due tre robe, poi ho scritto la vera canzone, te la faccio sentire dai". 

Il riferimento a Bugo

Ed ecco che Morgan si cimenta in una nuova versione di "Sincero", dedicata completamente alla quarantena. Non poteva mancare, quindi, riferimento all'episodio sanremese che lo ha visto protagonista insieme a Bugo. Mara Venier è la prima che introduce l'argomento, incappando anche in una bella gaffe, non ricordandosi il nome del cantautore e ostinandosi a chiamarlo Buco: "Beh insomma, l'ho sempre chiamato così da Sanremo, a me lui è tanto simpatico, è venuto qui ma vi siete visti?". Morgan non poteva non cogliere la provocazione e infatti risponde dicendo: "Beh guarda no, infatti io sulla certificazione ho scritto cerco Bugo, perché non lo trovo". Una fragorosa risata conclude questo sketch, Morgan era in realtà il comico Leornardo Fraschi che non ha resistito a cogliere la querelle che ha animato la televisione durante e dopo l'ultimo Festival di Sanremo.