219 CONDIVISIONI

Il finale di Un amore e una vendetta contro Milan-Barcellona stasera in tv

Stasera in tv ci sarà l’imbarazzo della scelta: la serata del 23 novembre 2011 è molto ricca infatti su Rai 1 torna la Champions League con Milan – Barcellona, su Canale 5 ci sarà la fiction con Anna Valle e Alessandro Preziosi dal titolo Un amore e una vendetta, mentre su Rai 3 andrà in onda Chi l’ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
219 CONDIVISIONI
Stasera in tv ci sarà l'imbarazzo della scelta: la serata del 23 novembre 2011 è molto ricca infatti su Rai 1 torna la Champions League con Milan - Barcellona, su Canale 5 ci sarà la fiction con Anna Valle e Alessandro Preziosi dal titolo Un amore e una vendetta, mentre su Rai 3 andrà in onda Chi l'ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio

La serata televisiva del 23 novembre 2011 presenta su Canale 5 l'ottava e ultima puntata di Un amore e una vendetta su Canale 5 con Alessandro Preziosi e Anna Valle (qui la trama della settima puntata). Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi e su Yara Gambirasio. Su Italia 1 invece andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show con Luca Argentero, Ilary Blasi e Enrico Brignano. Su Rai 1 ci sarà la partita di Champions League tra Milan – Barcellona.

Ecco il programma completo.

 champions league su rai 1

RAI 1 – Champions League: Milan – Barcellona: stasera in tv tornerà il grande calcio con la sfida tra gli italiani del Milan e gli spagnoli del Barcellona. Le due formazioni si sfidano nell'ambito delle gare della fase a gironi della nuova stagione di Champions League: i rosso neri sperano di raggiungere le vette più alte di questa prestigiosa competizione continentale.

l'ispettore coliandro il meglio della serie su rai 2

RAI 2 – L'ispettore Coliandro:  sulla seconda rete Rai ritornano le repliche delle puntate de L’ispettore Coliandro, una serie televisiva diretta da Manetti Bros e ideata da Carlo Lucarelli che vede come protagonista l’affascinante Ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, che con il suo strambo comportamento riesce comunque a risolvere i difficili casi investigativi.

chi l'ha visto  su rai 3

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps  e Francesco Rigoli. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.

pilastri della terra su rete 4

RETE 4 – Pilastri della Terra: è una miniserie tv con la regia di Sergio Mimica-Gezzan e con Ian McShane, Matthew Macfadyen, Rufus Sewell, Donald Sutherland, Eddie Redmayne, Hayley Atwell. E' ambientata nell'Inghilterra del XII secolo: in un naufragio muore l'unico erede legittimo di Re Enrico e da allora si scatena la guerra per la successione al trono. E' basato sull'omonimo libro di Ken Follett.

un amore e una vendetta su canale 5

CANALE 5 – Un amore e una vendetta: è una fiction in otto puntate con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Elisabetta Pellini. La nuova serie tv racconta una storia ispirata alle vicende del libro "Il Conte di Montecristo" ma saranno riportate ai giorni nostri: gli ingredienti saranno l'amore, la vendetta e il tradimento.

le iene su italia 1

ITALIA 1 – Le Iene: una nuova puntata per uno dei programmi più apprezzati della tv italiana, stiamo parlando de Le Iene che con la loro ironia e il loro amore per la giustizia riescono a realizzare uno show che unisce spettacolo alla tv di servizio. Quest'anno accanto alla confermata Ilary Blasi, in studio ci saranno Luca Argentero e Enrico Brignano.

che l argentino

LA7 –Che – Guerriglia: è un film del 2008 di Steven Soderbergh con Benicio Del Toro, Franka Potente, Carlos Bardem, Rodrigo Santoro, Kahlil Mendez, Yul Vazquez, Demián Bichir. Viene ricostruita in maniera cinematografica la vita del Che e la storia delle rivoluzioni latino-americane degli anni Cinquanta. Il film è il seguito del film intitolato "CHE – L'argentino".

Voi cosa guarderete?

219 CONDIVISIONI
Stasera in tv Un amore e una vendetta vs Chi l'ha visto
Stasera in tv Un amore e una vendetta vs Chi l'ha visto
Stasera in tv Un amore e una vendetta sfida Porta a Porta su Berlusconi
Stasera in tv Un amore e una vendetta sfida Porta a Porta su Berlusconi
Nuovo scontro in tv tra La donna che ritorna e Un amore e una vendetta
Nuovo scontro in tv tra La donna che ritorna e Un amore e una vendetta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni