19 Novembre 2013
18:54

Il finale con la vera Squadra Antimafia, verso la sesta stagione (VIDEO)

In un simpatico video, gli attori di Squadra Antimafia annunciano l’arrivo della sesta stagione e fugano ogni dubbio sulla presenza del personaggio di Filippo De Silva.
A cura di Daniela Seclì

Si è conclusa ieri la quinta stagione di Squadra Antimafia. Come gli appassionati sapranno, l'ultima scena ha visto protagonista Filippo De Silva che fa volar via un cavalluccio di carta. Sono tanti gli interrogativi che si sono avvicendati nella mente dei fan. Il cavalluccio può appartenere a Leonardino? De Silva ha, quindi, salvato la vita al figlio di Rosy Abate? Per avere la certezza su come siano andate le cose non ci resta che attendere Squadra Antimafia 6.

Ciò che è certo è che le nostre telecamere hanno avvistato Paolo Pierobon e il giovanissimo attore che veste i panni di Leonardino, sul set di Squadra Antimafia 6. E se ci fosse ancora qualche dubbio sulla presenza di Filippo De Silva nella serie, ci pensa la pagina ufficiale a fugarli. In un simpatico video diffuso su facebook, gli attori annunciano l'arrivo di Squadra Antimafia 6. Nella clip è presente anche Pierobon.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 6: sul set spunta Leonardino
Anticipazioni Squadra Antimafia 6: sul set spunta Leonardino
Squadra Antimafia, i segreti del suo successo
Squadra Antimafia, i segreti del suo successo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni