Il dottor Conrad Hawkins conquista gli italiani, ‘The resident’ vince la gara degli ascolti
Il palinsesto televisivo di martedì 16 luglio ha offerto agli spettatori serie televisive, film e programmi di intrattenimento. Rai1 ha lasciato spazio a tre nuovi episodi della serie televisiva ‘The resident‘. Canale5 ha proposto la replica della fiction ‘Rosy Abate – La serie‘. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti.
‘Rosy Abate – La serie' si ferma al 9.6% di share
Rai1 ha trasmesso la quarta puntata di ‘The resident'. Gli spettatori hanno assistito al decimo, all'undicesimo e al dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Fantasmi‘, ‘Tutta la colpa alle infermiere‘ e ‘Brutti risvegli e rapaci‘. La serie tv è stata seguita da 2.283.000 spettatori pari al 13.4% di share aggiudicandosi la gara degli ascolti (qui le anticipazioni della quinta e ultima puntata). Canale5 ha proposto la replica di una puntata della fiction ‘Rosy Abate – La serie' che si è fermata a 1.731.000 spettatori pari al 9.6% di share. Nulla di fatto, dunque, per la prima stagione della serie con protagonista Giulia Michelini.
Ascolti tv di martedì 16 luglio 2019
Rai2 ha trasmesso due episodi della serie tv ‘Squadra speciale Cobra 11‘, intitolati ‘Sopravvivenza' e ‘Bollywood'. La serie è stata seguita da 774.000 spettatori pari al 4.5% di share. Rai3 ha lasciato spazio a ‘Un tirchio quasi perfetto‘. Il film di Fred Cavayé con Dany Boon, Laurence Arné e Noémie Schmidt ha registrato 1.280.000 spettatori pari ad uno share del 6.7%. Italia1 ha proposto ‘Chicago Fire‘. Gli spettatori hanno assistito agli episodi intitolati ‘Punto di rottura', ‘Patto col diavolo' e ‘Il trasferimento' che hanno interessato 1.122.000 spettatori pari al 6.5% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda ‘Quelli della luna‘. Il programma condotto da Giampiero Mughini è stato seguito da 505.000 spettatori con il 2.8% di share.