61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il collegio 4: c’è anche Sara Piccione, Miss che ha vinto quattro concorsi di bellezza

Nel cast del docu-reality di Rai2 c’è spazio anche per una reginetta di bellezza: la veneziana Sara Piccione ha appena 16 anni ma ha già vinto ben quattro fasce da Miss. Peccato che sia risultata tra i cinque non ammessi al Collegio: avrà comunque la possibilità di ripetere la prova di ingresso.
A cura di Valeria Morini
61 CONDIVISIONI
Immagine

Nella quarta stagione de "Il collegio" c'è spazio anche per una Miss. Lei è Sara Piccione, veneta di appena 16 anni che già vanta una serie di premi come reginetta di bellezza. La partecipazione al reality di Rai2 potrebbe renderla ulteriormente famosa e aprirle le porte del mondo dello spettacolo, a dispetto della sua giovanissima età.

Chi è Sara Piccione

Sara Piccione viene da Dolo, in provincia di Venezia, e in pochi mesi ha conquistato ben quattro fasce; Miss Gidiferroblog 2018, Miss Bottrighe 2018, Miss Grand Prix Talento Trentino Alto Adige 2018  e Miss I Love Bikini al concorso Miss Red Carpet 2019. Su Instagram vanta già ben 25mila follower, destinati a crescere grazie alla sua apparizione televisiva. Sara è iscritta al primo anno dell’istituto di estetica Primia di Padova. Nel suo filmato di presentazione per "Il collegio 4" ha spiegato:

La mia famiglia mi dice che sono molto bella e io sto facendo di tutto per crederci. Mi devo sempre truccare, vestirmi bene e farmi i capelli perché se no non esco di casa. Ho aperto una pagina social per far vedere alle persone la parte migliore di me e nascondere la parte più brutta. Dall’asilo alle elementari avevo delle maestre che mi facevano molta paura ed infatti tuttora ho questo rifiuto e quando c’è una interrogazione io abbasso la voce e mi rinchiudo in me stessa. Il collegio spero che mi aiuterà a superare le mie paure.

Sara è tra i 5 non ammessi al Collegio 4, dovrà ripetere l'esame

L'avventura di Sara ne "Il collegio 4" rischia però di durare meno del previsto. La Piccione è infatti tra i cinque allievi non ammessi, in quanto non ha superato la prova d'ingresso fatta di domande di cultura generale. Il preside Paolo Bosisio ha deciso di offrire loro una seconda chance: "Le vostre prove sono state insufficienti. Resterete nel collegio come uditori per una settimana alla fine della quale dovrete sostenere un altro test. Se questo andrà bene sarete ammessi nel Collegio".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views