Ballando con le stelle 2021/2022
23 Settembre 2021
19:31

Il cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2021: Arisa, Morgan e Albano sono tra i concorrenti

Il cast ufficiale di Ballando con le stelle è al completo. Milly Carlucci ha annunciato la lista dei 13 concorrenti che sono pronti a scendere in pista nello show danzerino che sta per partire con la nuova edizione. Confermati i nomi in bilico parecchio discussi nelle ultime ore, compresi quello di Arisa, Morgan e Albano Carrisi.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2021/2022

Il cast ufficiale di Ballando con le stelle è al completo. Milly Carlucci ha annunciato la lista dei 13 concorrenti che sono pronti a scendere in pista nello show danzerino che sta per partire con la nuova edizione. Confermati i nomi in bilico parecchio discussi nelle ultime ore, compresi quello di ArisaMorgan e Albano Carrisi. "Sono personaggi inaspettati nel nostro spettacolo", fa sapere entusiasta la padrona di casa, "mi aspetto una nota di diversità e sensibilità da parte loro". 

Ecco chi sono i concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2021:

  • Arisa
  • Mietta
  • Sabrina Salerni
  • Valeria Fabrizi
  • Bianca Gascoigne
  • Albano Carrisi
  • Fabio Galanti
  • Andrea Iannone
  • Valerio Rossi Albertini
  • Morgan
  •  Federico Fashion Style
  • Alvise Erigo
  • Memo Remigi

Le prime parole dei concorrenti di Ballando con le stelle 2021

Milly Carlucci come promesso ha dato l'annuncio in diretta insieme ad Alberto Matano che ha aperto una parentesi spettacolo prima di chiudere la sua puntata odierna de La vita in diretta. La padrona di casa ha finalmente svelato i nomi dei concorrenti ufficiali del suo show che sta per partire. Tra loro c'è anche Arisa che ha lasciato Amici di Maria De Filippi per approdare in Rai: "Sono felicissima di partecipare a Ballando con le stelle, non sono sicura delle mie performance, ma darò il meglio, spacchiamo tutto", fa sapere la cantante in un video messaggio. "Purtroppo per voi anche io quest’anno farà parte di Ballando", annuncia invece Morgan, la cui presenza sembrava essere in bilico fino all'ultimo per alcune divergenze sul contratto. "Ebbene sì, dopo tanti anni ce l’hai fatta mi hai convinto", scherza Albano con la conduttrice. "Sai che non sono un ballerino ma in qualche modo ce la farò".

Quando inizia Ballando con le Stelle 2021

La nuova edizione di Ballando inizia sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Il programma prevede la messa in onda di 10 puntate, sempre di sabato sera tutte rigorosamente in diretta, per terminare dunque sabato 18 dicembre. Confermata la giuria degli scorsi anni, dato che come si suol dire squadra che vince non si cambia. A giudicare le esibizioni dei concorrenti troveremo ancora Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

23 contenuti su questa storia
Morgan a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: "Sono 10 anni che aspetto la tua chiamata"
Morgan a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: "Sono 10 anni che aspetto la tua chiamata"
Arisa si scatena a Ballando con le stelle e conquista il primo posto nella prima puntata
Arisa si scatena a Ballando con le stelle e conquista il primo posto nella prima puntata
Ballando con le stelle, Al Bano balla con Oxana Lebedew nonostante l'infortunio: "È la mia roccia"
Ballando con le stelle, Al Bano balla con Oxana Lebedew nonostante l'infortunio: "È la mia roccia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni