3.314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'amica geniale 3

Il cast de L’Amica Geniale riunito per le feste natalizie: “Aspettando la seconda stagione”

Gran parte del cast dell’acclamata serie si è ritrovato per festeggiare a cena a Napoli: ecco tutte le immagini della serata, in attesa di rivedere Gaia Girace, Margherita Mazzucco e gli altri di nuovo sul set. La Rai ha infatti già confermato la seconda stagione, tratta dal romanzo della Ferrante “Storia del nuovo cognome”.
A cura di Valeria Morini
3.314 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Da Instagram, arrivano le immagini di una reunion imperdibile per tutti coloro che hanno amato L'amica geniale, la serie Rai tratta dal romanzo di Elena Ferrante che è stata un trionfo assoluto d'ascolti, con oltre 7 milioni di telespettatori a puntata. Gran parte del cast si è infatti ritrovato per una cena nel corso delle feste natalizie, presso la Locanda del Sole di Napoli. Manco a dirlo, le foto sono diventate virali e hanno raccolto un boom di like.

Il cast riunito a cena

Tra gli attori presenti nelle foto (visibili nella gallery sopra), vediamo Gaia Girace (Lila), Margherita Mazzucco (Elena), Christian Giroso (Antonio Cappuccio), Elvis Esposito (Marcello Solara), Giovanni Amura (Stefano Carracci), Gennaro De Stefano (Rino Cerullo), Alessio Gallo (Michele Solara), Antonio Buonanno (Fernando Cerullo), Fabrizio Cottone (Alfonso Carracci),  Rosaria Langellotto (Gigliola Spagnuolo), Riccardo Palmieri (Gino), Francesca Pezzella (Carmela Peluso), Ciro Pugliese (Nicola Scanno), Patrizia Di Martino (Rosa Spagnuolo), Ulrike Migliaresi (Ada Cappuccio), Federico Cappabianca (assistente alla regia).

L'amica geniale 2, quando va in onda la seconda stagione

Gli attori saranno presto richiamati sul set della seconda stagione. Le riprese inizieranno infatti a marzo ed è facile prevedere la messa in onda per l'autunno/inverno prossimi. I nuovi episodi saranno basati sul secondo romanzo della tetralogia di Elena Ferrante, "Storia del nuovo cognome" (qui la trama del libro). Per chi si fosse perso la prima stagione (trasmessa con successo anche negli Stati Uniti su Hbo), gli 8 episodi sono ancora disponibili su Raiplay.

3.314 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views