video suggerito
video suggerito

Il Cantante mascherato batte il Gf Vip, L’Unicorno Berti vince anche su Pago e Serena

Gli ascolti tv di venerdì 10 gennaio 2020, dalle 21.37 alle 0.08, palesano la vittoria assoluta de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci su Rai 1 con 4.437.000 spettatori pari al 20.85% di share sul reality show di punta di Canale 5, nonostante sia durato quasi un’ora in più: la seconda puntata di Grande Fratello Vip 4, infatti, ha totalizzato 2.922.000 spettatori pari al 16.76% di share.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv di venerdì 10 gennaio 2020, dalle 21.37 alle 0.08, palesano la vittoria assoluta de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci su Rai 1 con 4.437.000 spettatori pari al 20.85% di share sul reality show di punta di Canale 5, nonostante sia durato quasi un’ora in più: la seconda puntata di Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, infatti, ha totalizzato 2.922.000 spettatori pari al 16.76% di share. La maschera Unicorno di Orietta Berti, la cui identità è stata svelata a fine puntata avendo lei perso nelle votazioni, ha vinto sull'amore di Pago e Serena, per il quale il pubblico ha deciso con un bel no secco all'ingresso dell'ex Uomini e Donne nella Casa.

Gli ascolti del prime time delle reti generaliste

Su Italia 1 Giustizia Privata ha intrattenuto 1.636.000 spettatori con 6.75% di share, mentre su Rai 2 ’esordio dell’undicesima stagione di NCIS Los Angeles è stato seguito da 1.105.000 spettatori pari al 4.25% di share. Su Rai3 il film in prima visione genere commedia Io Sono Tempesta ottenuto un risultato complessivo di 1.593.000 spettatori pari ad uno share del 6.5% e su Rete4 Quarto Grado ha chiuso con 1.157.000 spettatori per il 6.1% di share. Su La7 Propaganda Live ha totalizzato 869.000 spettatori con uno share del 4.51%.

Il preserale delle reti generaliste

Su Rai1 I Soliti Ignoti ha continuato a sbancare con 5.817.000 spettatori per il 22.53% di share, dando ancora del filo da torcere alla squadra di Antonio Ricci su Canale 5, che con Striscia la Notizia si sono tenuti sui 4.726.000 spettatori con uno share del 18.27%, nonostante la presenza fissa dei re del botteghino, dopo Checco Zalone, i conduttori Ficarra e Picone. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 927.000 spettatori con il 3.56%, mentre la rete giovane di Italia1 con CSI Miami ha registrato 1.171.000 spettatori con il 4.67%. Su Rai3 Generazione Bellezza ha ottenuto l'attenzione di 1.544.000 spettatori con il 6.29% mentre la soap Un Posto al Sole ha fidelizzato 1.838.000 spettatori pari al 7.11%. Su Rete4 Stasera Italia ha totalizzato 1.383.000 telespettatori (5.58% di share), nella prima parte, e 1.400.000 spettatori (5.39%), nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo è stato visto da 1.582.000 spettatori (6.24% di share).

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views