6 Marzo 2015
23:48

“Il bosco”, Giulia Michelini è sempre più amata: “Inchiniamoci davanti alla regina”

Un ulteriore tassello del mistero che avvolge “Il Bosco” è stato svelato nel corso della terza puntata. La protagonista, Giulia Michelini, è sempre più osannata dagli spettatori. Tutti concordano sul suo talento e alcuni la definiscono “la regina” delle serie tv made in Italy.
A cura di Daniela Seclì

Si è appena conclusa la terza puntata della serie tv "Il Bosco". Un episodio ricco di rivelazioni che prepara il terreno alla conclusione, che andrà in onda venerdì prossimo. Il killer incappucciato continua ad uccidere. Per la polizia, però, sotto al mantello nero si nasconde Alex Corso – interpretato da Claudio Gioè.

Nina non si dà per vinta e continua le sue indagini. Grazie al padre riesce a scoprire dove è collocato il laboratorio del progetto Anemone. Si intrufola durante la notte e inizia a curiosare per cercare delle risposte. Le trova in una videocassetta, che grazie ad un televisore riesce a visionare subito. Nel video, il dottor Minutillo dà delle pillole a Eleonora – la fidanzata di Alex Corso. La ragazza è sofferente, sembra esausta. Così, compare la madre di Nina che prova ad aiutarla. La psicologa scoppia in lacrime e comprende che sua madre era l'assistente di Minutillo.

Una volta uscita dal laboratorio, mentre attraversa il bosco ha una visione e ricorda tutto. In un flashback rivede se stessa bambina, in auto con la madre. Vedono Eleonora correre tra gli alberi, braccata dall'uomo incappucciato. La madre scende dall'auto e chiede a Nina di aspettarla lì, la bambina però la segue. Così scopre che l'uomo incappucciato, che poi pugnalerà sua madre, è suo padre.

Sconvolta, Nina raggiunge il padre per chiedergli spiegazioni, ma qualcuno sembra essere arrivato prima di lei. L'uomo è stato pugnalato e muore poco dopo aver chiesto perdono. Alex Corso, giunto a casa dei genitori di Nina, scorge l'uomo incappucciato scappare via.

Anche questa puntata è stata commentatissima sui social. Per l'ennesima volta si è assistito ad una pioggia di complimenti nei confronti di Giulia Michelini, che si configura sempre di più come beniamina di chi ama le serie tv made in Italy.

Applausi per Il Bosco con il ciclone Giulia Michelini: "Da Oscar, non ha rivali"
Applausi per Il Bosco con il ciclone Giulia Michelini: "Da Oscar, non ha rivali"
"Il Bosco" vince agli ascolti tv, per "Forte Forte Forte" va sempre peggio
"Il Bosco" vince agli ascolti tv, per "Forte Forte Forte" va sempre peggio
Sarebbe finita tra Giulia Michelini e il fidanzato Andrea, l’attrice torna single
Sarebbe finita tra Giulia Michelini e il fidanzato Andrea, l’attrice torna single
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni