38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il boom di “Un’altra vita”, Floris e Giannini sempre più vicini

È “Un’altra vita” il maggior successo di questa nuova stagione in tv, ieri sera quasi 7 milioni di spettatori. “Ballarò” con il fiato sul collo del nuovo talk di Floris, mentre con Clementino arriva a 2 milioni il fenomeno “Made in Sud”.
38 CONDIVISIONI
È "Un'altra vita" il maggior successo di questa nuova stagione in tv, ieri sera quasi 7 milioni di spettatori. "Ballarò" con il fiato sul collo del nuovo talk di Floris, mentre con Clementino arriva a 2 milioni il fenomeno "Made in Sud".

La serata televisiva di martedì 30 settembre porta ad una conferma: è "Un'altra vita" il maggior successo di questa nuova stagione in tv. Rai Uno ci ha visto giusto ed è stata premiata dagli ascolti anche ieri sera lasciandosi preferire da 6.942.000 spettatori, pari al 26.67% di share. Arranca Canale 5 che ha ammainato le vele dei Cesaroni spostandole alla domenica, proponendo "Un'estate al mare" che sa tanto di bandiera bianca: 2.142.000 telespettatori per uno share del 8,62%

Lo scontro tra Floris e Giannini è sempre più interessante. "DiMartedì" è ormai ad un passo da "Ballarò": su La7 ieri c'erano 923.000 telespettatori (4.02%), i fedelissimi di Rai Tre erano invece 1.601.000 (6.84%). Cresce "Made in Sud" su Rai Due che ha proposto tra gli ospiti il rapper Clementino, che è ormai è di casa sulla seconda rete di stato, visto che è tra i protagonisti dell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, "Pechino Express 3": 2.089.000 telespettatori per uno share del 9%. Le due puntate della 13esima stagione di "CSI – Scena del Crimine" hanno realizzato un netto di 1.807.000 spettatori per uno share del 6,74%. "Lo Specialista" con Sylvester Stallone su Rete 4 è stato preferito invece da 1.160.000 spettatori, per uno share del 4,59%.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views