1 Ottobre 2014
10:40

Il boom di “Un’altra vita”, Floris e Giannini sempre più vicini

È “Un’altra vita” il maggior successo di questa nuova stagione in tv, ieri sera quasi 7 milioni di spettatori. “Ballarò” con il fiato sul collo del nuovo talk di Floris, mentre con Clementino arriva a 2 milioni il fenomeno “Made in Sud”.
È "Un'altra vita" il maggior successo di questa nuova stagione in tv, ieri sera quasi 7 milioni di spettatori. "Ballarò" con il fiato sul collo del nuovo talk di Floris, mentre con Clementino arriva a 2 milioni il fenomeno "Made in Sud".

La serata televisiva di martedì 30 settembre porta ad una conferma: è "Un'altra vita" il maggior successo di questa nuova stagione in tv. Rai Uno ci ha visto giusto ed è stata premiata dagli ascolti anche ieri sera lasciandosi preferire da 6.942.000 spettatori, pari al 26.67% di share. Arranca Canale 5 che ha ammainato le vele dei Cesaroni spostandole alla domenica, proponendo "Un'estate al mare" che sa tanto di bandiera bianca: 2.142.000 telespettatori per uno share del 8,62%

Lo scontro tra Floris e Giannini è sempre più interessante. "DiMartedì" è ormai ad un passo da "Ballarò": su La7 ieri c'erano 923.000 telespettatori (4.02%), i fedelissimi di Rai Tre erano invece 1.601.000 (6.84%). Cresce "Made in Sud" su Rai Due che ha proposto tra gli ospiti il rapper Clementino, che è ormai è di casa sulla seconda rete di stato, visto che è tra i protagonisti dell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, "Pechino Express 3": 2.089.000 telespettatori per uno share del 9%. Le due puntate della 13esima stagione di "CSI – Scena del Crimine" hanno realizzato un netto di 1.807.000 spettatori per uno share del 6,74%. "Lo Specialista" con Sylvester Stallone su Rete 4 è stato preferito invece da 1.160.000 spettatori, per uno share del 4,59%.

Giancarlo Giannini:
Giancarlo Giannini: "Credo in un'altra vita e ci rivedremo con chi abbiamo perso"
Giannini salva gli ascolti con Benigni, esordio timido per Floris
Giannini salva gli ascolti con Benigni, esordio timido per Floris
Loretta Goggi sul successo di 'Un'altra vita':
Loretta Goggi sul successo di 'Un'altra vita': "Abbiamo bisogno di sognare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni