152 CONDIVISIONI
22 Settembre 2014
15:35

Made in Sud da domani su Rai2, Pasquale Palma: “Ci saranno tante novità” (INTERVISTA)

La quinta edizione Rai del fenomeno più irriverente del Sud parte domani alle 21.10 su Rai Due. Ai nostri microfoni Pasquale Palma, alias il rapper Arancino, rivela alcune novità che riguarderanno la nuova stagione.
152 CONDIVISIONI

Made in Sud ritorna domani 23 settembre alle 21.10 su Rai Due. Una nuova stagione che proseguirà per tutto il palinsesto autunnale nel segno della solita squadra di sempre, capitanata da Gigi e Ross, il duo comico composto da Luigi Esposito e Rosario Morra e dalle bellezze femminili del sud, la partenopea Fatima Trotta e la bella calabrese Elisabetta Gregoraci. Confermati, a supporto della conduzione, la presenta del "professore", il comico napoletano Enzo Fischetti ed il dj Frank Carpentieri. Siamo giunti ormai alla quinta edizione Rai per lo show che è partito dalle tv locali fino ad imporsi sui palinsesti nazionali, il pubblico è sempre cresciuto e mai ha conosciuto battute d'arresto.

La squadra di comici è tutta confermata: dal Nonno Moderno di Nello Iorio fino alla coppia più amata del momento, gli Arteteca, dai Ditelo Voi ai Malincomici. E ancora Lello Musella, Paolo Caiazzo, i Duo x Duo, Mariano Bruno e, tra gli altri, Pasquale Palma. Proprio con il biondissimo dei comici di Rai Due ci siamo fermati per uno scambio veloce, lui che si è imposto grazie al personaggio di Vivo D'Angelo, il fan che non vuole accettare il cambiamento nel look e nello stile di Nino D'Angelo, nella scorsa edizione ha presentato Arancino il rapper, sull'onda del grande successo dei vari Clementino e Rocco Hunt. Ecco cosa ci ha rivelato in un rapido scambio di battute:

Nella nuova edizione proporrò Arancino ed una novità: sarò lo stalker di Fatima, un ex fidanzato che non si rassegna e che la segue ovunque. Tra i nuovi progetti, stiamo provando "Stelle a metà", il nuovo musical con Sal Da Vinci diretto da Alessandro Siani. È un onore lavorare al fianco di grandi artisti e belle persone, saremo al Teatro Augusteo dal 12 dicembre e al Brancaccio di Roma da gennaio 2015. E proprio il 1 gennaio uscirà "Si accettano miracoli", nuovo film di Alessandro Siani, con Fabio De Luigi e Serena Autieri, dove ho avuto l'onore di prendere parte al cast. Ringrazio Alessandro Siani che mi ha dato quest'enorme opportunità di fare fantastiche esperienze come questa.

L'appuntamento con la risata è dunque per domani, ore 21.10 su Rai Due: la quinta edizione di Made in Sud è pronta a confermare e superare gli ottimi risultati d'ascolto delle precedenti stagioni.

152 CONDIVISIONI
Pasquale Palma e Gennaro Scarpato sono l'unico vero sussulto di Made in Sud
Pasquale Palma e Gennaro Scarpato sono l'unico vero sussulto di Made in Sud
Nando Mormone, patron di Made in Sud:
Nando Mormone, patron di Made in Sud: "Abbiamo raddoppiato gli ascolti del lunedì di Rai2"
Vincenzo Salemme cade sul palco a
Vincenzo Salemme cade sul palco a "Made in Sud"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni