video suggerito
video suggerito

Il backstage de L’onore e il rispetto 3 (VIDEO)

Anteprima e racconto dei registi e dei protagonisti della fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto 3, incentrata sulla storia di mafia in Sicilia e sulla lotta per la conquista di Sirenuse.
A cura di Laura Balbi
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Anteprima e racconto dei registi e dei protagonisti della fiction di Canale 5 incentrata sulla storia di mafia in Sicilia.

La fiction di Canale 5 L'onore e il rispetto che ha ormai rapito l'attenzione dei telespettatori, è arrivata alla quarta puntata e si avvia alla conclusione. La suspense è stata alta soprattutto da parte degli affezionati, che non aspettavano altro che la terza stagione della serie, per continuare a seguire le avvincenti storie di Tonio Fortebracci interpretato da Gabriel Garko, Tripolina interpretata da Giuliana De Sio e la splendida Alessandra Martines nei panni di Francesca De Santis. Nel video del backstage il racconto dei registi Alessio Inturri e Luigi Parisi che rivelano in anteprima alcuni dei passi salienti della nuova serie. Anche lo stesso protagonista Gabriel Garko prende voce in capitolo raccontando: "In questa nuova serie Tonio vorrebbe diventare collaboratore di giustizia."

Non poteva mancare l'intervento della terribile Tripolina, alias Giuliana De Sio che la racconta come "il personaggio più efferato che io abbia mai interpretato in 30 anni di onorata carriera" e anticipa l'alleanza tra lei e Tonio Fortebracci. Il protagonista avrà a che fare anche con la mafia americana; incontrerà il boss Tom Di Maggio interpretato da Eric Roberts e proverà a entrare nel suo giro d'affari legato alla droga. Avvincente e appassionato racconto che promette di tenere lo spettatore incollato allo schermo, aspettativa che si è rivelata reale a giudicare dal boom di ascolti registrato dalla fiction.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views