275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bacio tra David e Donna infiamma i fan, sta tornando Beverly Hills 90210

Un nuovo trailer anticipa quello che sarà l’atteso ritorno al Peach Pit e a Beverly Hills. Negli Usa, il remake della serie andrà in onda il 7 agosto su Fox, sarà strutturato come un mockumentary con gli attori che si rincontrano con l’idea di rimettere in scena la serie a 20 anni dalla sua fine. Non mancherà l’omaggio a Luke Perry, scomparso a marzo.
275 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama "BH90210" la stagione revival che ci riporterà i beniamini di Beverly Hills. Con un nuovo trailer, la Fox mostra di nuovo i protagonisti della serie seduti al Peach Pit, lo storico bar luogo di ritrovo della comitiva di Brenda, Brandon, Kelly, Steve, David, Donna, Andrea e Dylan. Tra le sequenze più apprezzate – e screenshottate sui social – c'è il bacio tra Donna e David. Gli attori Tori Spelling e Brian Austin Green riprendono i loro storici personaggi, protagonisti di una emozionante liason nelle prime stagioni.

La trama

"La gang è tornata. Abbiamo fatto una passeggiata sulla strada dei ricordi al Peach Pit", scrive la produzione. C'è grande attesa per la stagione revival di Beverly Hills. Una vera e propria sperimentazione da parte di Fox che punta alla formula del mockumentary per dare vita nuovamente alla serie simbola degli anni '90.  Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling si rincontreranno decidendo di dare nuovamente vita a "Beverly Hills 90210". La vita reale si mescola alla finzione e non si potrà fare a meno di emozionarsi per l'omaggio, già annunciato, a Luke Perry, indimenticato attore e interprete del tenebroso Luke Perry, scomparso a marzo. Disponibile negli States dal 7 agosto, in Italia non arriverà in contemporanea.

Gli autori

Mike Chessler e Chris Alberghini sono gli autori del progetto, gli stessi che hanno rilanciato "90210", serie reboot che segue le vicende di West Beverly Hills. In questa serie, andata in onda dal 2008 al 2012, c'erano anche Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata (il grande Nat Bussicchio del "Peach Pit") nella prima stagione, in qualità di guest. La serie fu poi cancellata dopo cinque stagioni.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views