Si chiama "BH90210" la stagione revival che ci riporterà i beniamini di Beverly Hills. Con un nuovo trailer, la Fox mostra di nuovo i protagonisti della serie seduti al Peach Pit, lo storico bar luogo di ritrovo della comitiva di Brenda, Brandon, Kelly, Steve, David, Donna, Andrea e Dylan. Tra le sequenze più apprezzate – e screenshottate sui social – c'è il bacio tra Donna e David. Gli attori Tori Spelling e Brian Austin Green riprendono i loro storici personaggi, protagonisti di una emozionante liason nelle prime stagioni.

La trama

"La gang è tornata. Abbiamo fatto una passeggiata sulla strada dei ricordi al Peach Pit", scrive la produzione. C'è grande attesa per la stagione revival di Beverly Hills. Una vera e propria sperimentazione da parte di Fox che punta alla formula del mockumentary per dare vita nuovamente alla serie simbola degli anni '90.  Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling si rincontreranno decidendo di dare nuovamente vita a "Beverly Hills 90210". La vita reale si mescola alla finzione e non si potrà fare a meno di emozionarsi per l'omaggio, già annunciato, a Luke Perry, indimenticato attore e interprete del tenebroso Luke Perry, scomparso a marzo. Disponibile negli States dal 7 agosto, in Italia non arriverà in contemporanea.

Gli autori

Mike Chessler e Chris Alberghini sono gli autori del progetto, gli stessi che hanno rilanciato "90210", serie reboot che segue le vicende di West Beverly Hills. In questa serie, andata in onda dal 2008 al 2012, c'erano anche Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata (il grande Nat Bussicchio del "Peach Pit") nella prima stagione, in qualità di guest. La serie fu poi cancellata dopo cinque stagioni.