10 Aprile 2016
00:22

Il bacio gay tra Daniele e Alessandro dei La Rua, ma sarebbero entrambi eterosessuali

Ha provocato grosso sconcerto in rete il bacio gay che Daniele Incicco e Alessandro Mariani dei “La Rua” si sono scambiati sul palco di “Amici 2016”. Le fan, però, assicurano che sarebbero entrambi eterosessuali.
A cura di Stefania Rocco

Sul palco di Amici 2016 vengono rappresentate di volta in volta tutta una serie di tematiche social di grossa importanza. Quella che più ha creato confusione questa sera è legata all’esibizione dei “La Rua”, l’unica band ammessa quest’anno all’interno della scuola più famosa della televisione italiana. Daniele Incicco, voce del gruppo, e Daniele Mariani, la chitarra, si sono scambiati un bacio gay al centro del palco proprio nel corso della loro esibizione. In rete ci si è immediatamente chiesti se i due avessero voluto comunicare ai propri fan qualcosa di fondamentale circa la vita sessuale di entrambi, ma moltissime delle loro sostenitrici garantiscono che si sarebbe trattato unicamente di un modo utilizzato da entrambi per spingere chi li guarda a sentirsi liberi. Alessandro sarebbe addirittura fidanzato, diversamente da quello che il bacio sembrava voler suggerire.

Il secondo serale di “Amici 2016”

La seconda puntata del serale di “Amici 2016” sta per volgere al termine. Com’è noto – la registrazione della puntata è avvenuta sabato scorso – a vincere la sfida è stata la squadra dei bianchi capitanata da Emma Marrone ed Elisa. A dover abbandonare il talent show sarà il ballerino Patrizio Ratto, ballerino della squadra blu. Nel corso della puntata registrata questa sera – che andrà in onda sabato 16 aprile – sarà invece un cantante a dover lasciare la scuola. Si tratta di Cristiano Cosa che ha perso il ballottaggio contro Chiara Grispo e ha dovuto salutare il pubblico e i suoi fan. Il cantante si aspettava a che sarebbe stato proprio lui a dover uscire nel corso di questa terza puntata del serale e lo aveva già confessato a quanti sono arrivati in studio per fare il tifo per lui. Con l’uscita di Cristiano, la squadra blu ha già perso due componenti. Al termine della puntata registrata questa sera, Nek ha ceduto allo sconforto e si è messo a piangere.

Daniele dei
Daniele dei "La Rua" sul bacio gay: "Il nostro orientamento sessuale è irrilevante"
Amici 2016, La Rua:
Amici 2016, La Rua: "Abbiamo ritrovato noi stessi, ora vogliamo fare concerti"
Simone, fidanzato di Cecchi Paone:
Simone, fidanzato di Cecchi Paone: "Con la mia ex per anni, il bacio di un amico ha cambiato tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni