9 Aprile 2016
22:57

Anticipazioni serale Amici 2016, terza puntata del 16 aprile: eliminato Cristiano Cosa

È il cantante Cristiano Cosa l’eliminato della terza puntata del serale di “Amici 15”. La squadra bianca, per la prima volta, vince entrambe le manche. Nek, sopraffatto dalla tristezza, piange.
A cura di Stefania Rocco

È la squadra bianca capeggiata da Emma Marrone ed Elisa a portare a casa la vittoria della terza puntata del serale di “Amici 2016”. Si è appena conclusa la registrazione della prossima puntata che andrà in onda sabato 16 aprile. Come già accaduto nel corso del serale registrato la scorsa settimana – lo stesso che sta andando in onda questa sera – è stata la squadra blu capeggiata da J-Ax e Nek a perdere la sfida. Anche questa volta le prove sono state suddivise in due manche differenti, vinte entrambe dal team dei bianchi. La prima sfida ha visto Cristiano Cosa nel ruolo di eliminato provvisorio, quello che a fine puntata sarebbe stato costretto ad andare al ballottaggio insieme a un altro talento dello show condotto da Maria De Filippi. Anche nel corso della seconda sfida a trionfare sono stati i bianchi e la candidata all’eliminazione insieme a Cristiano è risultata essere Chiara Grispo. Il risultato della sfida tra i due ha visto trionfare proprio quest’ultima che, chiaramente dispiaciuta, ha dovuto salutare proprio uno dei suoi compagni di squadra. Di fronte all’uscita di Cristiano, Nek si è messo a piangere.

Cristiano Cosa era sicuro che sarebbe stato lui a uscire

C’è una curiosità a cui i fan di Cristiano stanno dando voce in rete. Pare che per tutta la durata della registrazione il ragazzo avesse anticipato ai suoi sostenitori che sarebbe stato lui ad abbandonare il programma. Probabilmente il cantante si aspettava che sarebbe stata la sua squadra a perdere e sapeva che, nel caso di sconfitta, sarebbe stato lui l’elemento debole del gruppo. In questo momento sta andando in onda la seconda puntata del serale di Amici, la penultima alla quale il cantante potrà partecipare. Cristiano è il primo cantante a dover abbandonare il talent show. Prima di lui sono usciti Patrizio Ratto ed Emanuele Caruso, rispettivamente ballerini della squadra bianca e di quella blu. Per il team di J-Ax e Nek si tratta della seconda sconfitta.

Anticipazioni Amici 2016 serale, Patrizio Ratto eliminato nella puntata del 9 aprile
Anticipazioni Amici 2016 serale, Patrizio Ratto eliminato nella puntata del 9 aprile
Amici 2016 serale, la terza puntata del 16 aprile 2016
Amici 2016 serale, la terza puntata del 16 aprile 2016
Anticipazioni serale Amici 2016, quinta puntata del 30 aprile: eliminato Alessio La Padula
Anticipazioni serale Amici 2016, quinta puntata del 30 aprile: eliminato Alessio La Padula
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni