Il 26enne che corteggia Gemma esiste, davanti alle foto di Sirius: “Non lo voglio uno di 70 anni”
Sirius, aspirante corteggiatore di Gemma Galgani, ha dimostrato di essere realmente il giovane uomo che dice di essere. Lo provano le foto e i video trasmessi alla redazione di Uomini e Donne affinché fossero mostrati alla dama del trono over. Sostiene di avere 26 anni e di custodire una certa curiosità nei confronti di Gemma nonostante i 44 anni di differenza. La Galgani, infatti, ha compiuto 70 anni.
L’espressione di Gemma di fronte alle foto di Sirius
A convincere Gemma sono state le foto e i video attraverso i quali Sirius ha dimostrato di essere realmente giovane. Di fronte al filmato girato dall’uomo mentre si veste, la dama torinese non è riuscita a contenere l’ammirazione, chiaramente scolpita nella sua espressione di malcelato entusiasmo. “Cosa rispondi a un 26enne che ti chiede se vuoi stare con lui?” ha chiesto provocatoriamente Tina Cipollari, manifestando una certa riluttanza all’idea che Gemma accetti davvero di conoscere un uomo tanto giovane. “Che fisico! È giovane davvero” ha aggiunto Gianni Sperti sorpreso.
Gemma Galgani vuole continuare a conoscerlo
Gemma non ha intenzione di fare passi indietro. “Mi farebbe piacere continuare a conoscerlo” ha detto la dama, convinta che un rapporto possa essere possibile nonostante una differenza d’età di quasi 50 anni. “Ma ti rendi conto che quando è nato, tu avevi già superato i 40 anni?” ha tentato di dissuaderla invano Tina, ma la Galgani è rimasta dell’avviso di continuare a conoscere il giovane Sirius: “Non lo voglio un uomo di 70 anni, va bene? Mi sento giovane. Lui è giovane, va bene e mi fa piacere continuare a conoscerlo. Faccio del male a qualcuno?”. “Certo, lei vuole la carne fresca” è stato il commento caustico dell’opinionista, convinta che la dama torinese del trono over, protagonista assoluta della nuova versione di Uomini e Donne, stia per spianarsi la strada verso un’altra delusione amorosa.