Ida Platano e Gabriele Capri, la decisione della dama di Uomini e Donne sul loro rapporto
Nella puntata di Uomini e Donne registrata mercoledì 19 maggio, ci sarebbero stati nuovi sviluppi nella conoscenza tra Ida Platano e Gabriele Capri. Secondo quanto riporta il sito IlVicoloDelleNews, che svela alcune anticipazioni di quanto accaduto durante la registrazione, le cose non sarebbero andate per il verso giusto. Nonostante gli sforzi del cavaliere del Trono Over di dare serenità alla ex di Riccardo Guarnieri, Ida avrebbe alzato un muro con lui.
Gabriele Capri ha fatto il possibile per rendere Ida felice
Gabriele Capri si è fatto rapidamente apprezzare dal pubblico di Uomini e Donne, per il garbo e la galanteria. Ricordiamo che Capri ha colpito anche Maria De Filippi che ha proposto a Ida Platano di dargli una possibilità. La dama ha seguito il consiglio. Dalle anticipazioni della registrazione di mercoledì 19 maggio, si apprende che Gabriele e Ida si sarebbero scambiati numerosi messaggi nel corso della settimana. Le telefonate, invece, sarebbero state più rare. Gabriele, tuttavia, non si sarebbe tirato indietro quando si è trattato di consolare Ida che aveva bucato la gomma dell'auto.
Ida Platano interrompe la conoscenza con Gabriele Capri
In studio, Gabriele avrebbe spiegato perché ha evitato di assillare Ida Platano con troppe telefonate. Ha preferito attendere di capire come Ida volesse procedere con lui. Durante la settimana, tuttavia, le avrebbe comunque fatto sentire costantemente la sua presenza, dedicandole anche delle canzoni. Nel momento in cui Ida gli avrebbe espresso il desiderio di sentirlo più spesso, le telefonate sarebbero aumentate. Così, Gabriele avrebbe dimostrato di nutrire un sincero interesse per lei. Purtroppo, secondo le anticipazioni, Ida avrebbe deciso di mettere fine alla loro conoscenza. Per conoscere i motivi della sua scelta, non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.