I Wind Music Awards trionfano negli ascolti, seguiti da quasi 5 milioni di spettatori
La serata di ieri, ha visto protagonista la musica. Su Rai1, infatti, si sono tenuti i "Wind Music Awards 2015". Sono tantissimi gli artisti che si sono esibiti all'Arena di Verona, tra loro anche Ligabue, Emma, Elisa, Il Volo, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Fedez, Negrita, Subsonica, Gemitaiz e MadMan, Deborah Iurato, Emis Killa, J-Ax, Club Dogo e Arisa, Nek, Marracash e Neffa e poi Eros Ramazzotti. Dopo la polemica scoppiata per la lite avvenuta in campo nel corso della Partita del Cuore, il cantante ha riabbracciato Luca Barbarossa sul palco. Entrambi si sono detti soddisfatti della somma raccolta grazie all'evento e hanno minimizzato lo screzio tra di loro:
"Sono cose che succedono in campo, sono cose della vita, sono umane situazioni. I risultati raggiunti con la partita allo Juventus Stadium sono stati pazzeschi. Se il risultato è questo, l’anno prossimo ci meniamo".
La kermesse canora, è stata seguita da 4.837.000 telespettatori, per uno share del 26,31% per cento. Si conferma così, regina della serata. Canale 5 ha risposto con una nuova puntata de "Le tre rose di Eva 3". La seguitissima serie tv che di recente ha visto l'uscita di scena di Anna Safroncik ha registrato 3.450.000 telespettatori, per uno del 14,77%. Su Italia1, il programma "Shark Tank" può ormai contare su un pubblico di fedelissimi. La terza puntata è stata seguita da 1.059.000 telespettatori, per uno share del 5,48%. Su Rete4, "Alive – La forza della vita" ha registrato 745.000 telespettatori, per uno share del 3,72%. Infine, "Virus – Il contagio delle idee" ha registrato 1.054.000 telespettatori e uno share del 4,87%. "Golden Gala Atletica Pietro Mennea", invece, ha registrato 793.000 telespettatori per uno share del 3,17%.