23 Maggio 2015
15:32

“Aurora è morta”: l’addio di Anna Safroncik a Le tre rose di Eva è definitivo

Anna Safroncik annuncia sul web il suo addio alla serie tv “Le tre rose di Eva”. Il suo personaggio, Aurora Taviani, ha abbandonato le scene nella puntata andata in onda ieri sera. I fan sono sconvolti.
A cura di Stefania Rocco

Solo pochi mesi fa, l’attrice Anna Safroncik aveva dichiarato che ci sarebbe stata una novità importante per il personaggio di Aurora Taviani nella serie tv “Le tre rose di Eva”. Il pubblico ha creduto fino alla fine che l’attrice stesse facendo riferimento alla storia con Alessandro, interpretato dall’attore Roberto Farnesi. Nella puntata andata in onda ieri, invece, ci si è accorti che l’interprete si riferiva a tutt’altro. Aurora – il personaggio interpretato dalla Safroncik – è morta al termine di una puntata ricca di pathos, che ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. Fino alla fine, i fan della fortunata serie arrivata alla terza stagione avevano pensato solo a un colpo di scena destinato a rivelarsi un tremendo equivoco, cosa che avrebbe permesso ai telespettatori di tirare un respiro di sollievo. Tantissimi hanno sperato di poter rivedere di nuovo la Safroncik sulle scene. E, invece, questo addio sarà definitivo. Lo annuncia proprio l’attrice attraverso un lungo messaggio lasciato sulla sua pagina Facebook. I suoi giorni nei panni della bella Aurora Taviani sono terminati:

Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni.  Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l'opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d'animo alle donne che si rivedono in me.  Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l'opportunità , i miei colleghi per l'affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime . Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema. Grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi.

Con Amore Anna Safroncik

Anna non sarebbe potuta essere più chiara: i lunghi anni trascorsi da protagonista della soap “Le tre rose di Eva” si sono conclusi con la puntata di ieri. Da questo momento in poi, l’attrice potrà dedicarsi al cinema, altra sua grande passione.

Le tre rose di Eva, Anna Safroncik consola i fan: "Non vi ho traditi, né abbandonati"
Le tre rose di Eva, Anna Safroncik consola i fan: "Non vi ho traditi, né abbandonati"
Anna Safroncik: "Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3"
Anna Safroncik: "Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3"
Le Tre Rose di Eva 3, l'ultima puntata vista da 4 milioni di spettatori
Le Tre Rose di Eva 3, l'ultima puntata vista da 4 milioni di spettatori
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni