21 Marzo 2015
18:21

Anna Safroncik: “Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3”

Anna Safroncik si rivela a “Verissimo”, racconta del suo paese di origine, Kiev, e della guerra che si combatte in questi giorni e lascia un’anticipazione della serie “Le tre rose di Eva 3”: “Io e Alessandro torneremo insieme”.
A cura di G.D.

Anna Safroncik, attrice affermata sia in teatro che in televisione, è a "Verissimo" per raccontarsi e raccontare le impressioni per l'esordio de "Le tre rose di Eva 3", terza stagione dove interpreta Aurora Taviani. Uno dei personaggi più amati che lei ha mai interpretato, un grande successo di critica e pubblico che ha consacrato Anna Safroncik come una delle attrici più amate ed apprezzate. L'attrice ucraina naturalizzata italiana racconta lo strazio per la guerra che si sta combattendo in questi giorni a Kiev, rivela di se stessa e della sua infanzia.

La Kiev che conoscevo io oggi non esiste più e il popolo di Kiev, il popolo ucraino sta combattendo una guerra di potere e non sa neanche perché. Cosa mi manca dell'Ucraina? I teatri. Io sono cresciuta letteralmente dietro le quinte.

Anna Safroncik racconta come ha deciso di intraprendere la carriera del mondo dello spettacolo:

Non sapevo di intraprendere questa carriera, è stata mia madre che mi ha iscritto a Miss Italia. Ci sono andata con assoluta indifferenza, ero lì per conquistare un futuro lavorativo. Non ero lì per primeggiare, ma per conoscere un po' il mondo dello spettacolo e per vedere se amavo stare su un palco.

Anna Safroncik rivela di essere molto innamorata in questo momento:

Sto bene con il mio compagno, convivo ma è presto per diventare mamma, perché ci sono molti progetti in ballo.

Poi la sorpresa per Anna Safroncik, in studio l'ha raggiunta il suo partner nella scena Roberto Farnesi. È il momento di celebrare la serie fiore all'occhiello della fiction Mediaset, "Le tre rose di Eva". Tre stagioni per ascolti sempre crescenti: una media di 4.5 milioni di spettatori per la prima puntata, un esordio non da poco. E la rivelazione arriva direttamente da Anna Safroncik:

"Io e Alessandro torneremo insieme"

Le tre rose di Eva, Anna Safroncik consola i fan:
Le tre rose di Eva, Anna Safroncik consola i fan: "Non vi ho traditi, né abbandonati"
“Aurora è morta”: l’addio di Anna Safroncik a Le tre rose di Eva è definitivo
“Aurora è morta”: l’addio di Anna Safroncik a Le tre rose di Eva è definitivo
Le Tre Rose di Eva 3 batte anche SuperQuark, quasi 4 milioni di spettatori
Le Tre Rose di Eva 3 batte anche SuperQuark, quasi 4 milioni di spettatori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni