video suggerito
video suggerito

I Velini sexy, gli uomini “oggetto” subito acclamati dalle donne (FOTO)

La coppia di Velini di Striscia la Notizia ha subito scatenato interesse sui social network da parte delle spettatrici femminili. Belli, scolpiti e soprattutto seminudi, di Pierpaolo ed Elia viene apprezzata la bellezza senza filtro, un ruolo da “oggetto” spesso relegato solo alle donne.
A cura di Laura Balbi
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La coppia di Velini di Striscia la Notizia composta da Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro ha subito stravolto i meccanismi del celebre Tg satirico, che dopo anni e anni di stacchetti sexy con una ragazza bionda e una mora pronte a dimenarsi sul bancone, si ritrova a fare i conti con i due "fusti", in bella mostra a favor di telecamera con addominali e pettorali. Curatissimi, depilatissimi e scolpitissimi Elia e Pierpaolo sono lo specchio del 20enne moderno, che non lascia spazio alla casualità nemmeno di un capello fuori posto. Saranno pur stati dei "velini fantasma" paragonati alla vulcanica ilarità di Virginia Raffaele, vera mattatrice dello show, ma i due velini hanno già un buon seguito sui social network.

Per una volta è l'uomo a diventare "oggetto" dopo anni in cui il ruolo analogo era destinato solo all'universo femminile. Pierpaolo ed Elia si dimenano, neanche troppo, evidenziando il muscolo e i jeans a vita bassa, provocando di tanto in tanto Michelle e Virginia. Su Facebook spuntano come funghi le pagine fan dedicate ai Velini, e le loro nudità sono apprezzatissime dalle donne. "Belli", "magnifici", "non ci sono parole", sono le frasi dedicate ai due boys di Striscia, seguiti dall'approvazione di tante fan che sono già sulle loro orme. Pierpaolo ed Elia non perdono un colpo e hanno già preso il posto di icone sexy in assoluto nell'immaginario femminile, sempre più pronto ad approvare una bellezza indiscutibile.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views