710 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Velini Pierpaolo e Elia pronti all’esordio: “Ci ispiriamo a Canalis e Nargi”

La coppia di nuovi velini si racconta prima dell’esordio a Striscia la Notizia. Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro smentiranno il mito delle veline fidanzate con i calciatori, e assicurano “proveremo a fidanzarci con delle pallavoliste”.
A cura di Laura Balbi
710 CONDIVISIONI
Immagine

Esordio televisione per i nuovi velini Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro, primi uomini nel ruolo che da sempre appartiene alle donne. Staremo a vedere se i due giovani saranno protagonisti dei consueti stacchetti insieme al Gabibbo, e se esibiranno mise sexy per deliziare il pubblico femminile. Pierpaolo e Elia sono protagonisti di una delle loro prime interviste a "Corriere.it" dove rispondono con simpatia raccontando il loro nuovo ruolo. Ai velini viene chiesto se si fidanzeranno con George Clooney com'è successo a Elisabetta Canalis, una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia. I velini replicano:

Al massimo ci fidanzeremo con qualche pallavolista, visto che le veline si fidanzano sempre con i calciatori… E' un binomio indissolubile che sfateremo.

Pierpaolo ed Elia si presentano davanti alle telecamere, raccontando di essere stati spronati dagli amici per partecipare ai casting della trasmissione di Canale 5. I due si raccontano, Pierpaolo è di Maratea ma studia Giurisprudenza a Roma da quattro anni, mentre Elia viene da Vicenza ma vive a Milano e lavora come modello mentre studia Scienze Politiche: "Da grande mi piacerebbe fare il giornalista, lavorare nell'editoria, sia nell'ambito della tv che nei miei studi economici e politici." Ma diventare veline/i spesso è un punto d'arrivo e non di partenza, dopo l'esordio televisivo alcune finiscono facilmente nel dimenticatoio, Pierpaolo ed Elia hanno le idee chiare e replicano:

Inizio con tranquillità, è un mondo che ti può aprire delle porte se ci sarà l'occasione… Nella mia filosofia di vita c'è sempre da imparare, è un'ottima opportunità che da visibilità, cogliamola e poi si vedrà.

I neo-velini non si fanno cogliere impreparati in quanto a "ispirazioni veliniane". Elia va sul classico e fa sapere che per lui "la Canalis è strepitosa", mentre Pierpaolo si ispira "alla Nargi perché sono moro come lei."

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views