I tamarri di Tamarreide al Telefilm Festival 2011: “Ci godiamo il momento!” [VIDEO]
Il saluto dei tamarri di Tamarreide a Tv Fanpage
In occasione del Telefilm Festival di Milano, i tamarri di Tamarreide hanno lasciato un saluto a tutti i lettori di Tv Fanpage.
Per gli amanti del piccolo schermo è indubbiamente uno degli appuntamenti irrinunciabili di questi primi, roventi giorni d’estate.
Parliamo del Milano Telefilm Festival, giunto quest’anno alla sua nona edizione e in scena per tutta la settimana all’Apollo SpazioCinema, nel cuore del capoluogo meneghino. Una maxi-kermesse quella targata 2011, partita lo scorso 27 giugno e che continuerà ad animare la città fino alle battute finali di sabato 2 e domenica 3 luglio.
Tantissimi gli appuntamenti, tra anteprime esclusive, proiezioni e tavole rotonde. E non poteva mancare una finestra dedicata all’evento televisivo dell’estate, la docu-fiction “tamarra” di Italia Uno che, tra giudizi contrastanti, continua a tenere banco tra gli addetti ai lavori e i tele-onnivori più impavidi. Un’intera giornata, quella di martedì scorso, tutta dedicata a Tamarreide e al “mondo” che il controverso reality Mediaset veicola e rappresenta.
L'evento-dibattito aperto ai giornalisti dal titolo “Tamarri si nasce o si diventa?” ha inaugurato la giornata e ha visto l’intervento dell’intero cast del programma, dell’immancabile Fiammetta Cicogna, e di ospiti illustri quali Alberto D’Onofrio e Cristiana Farina, menti creative di Tamarreide, e il sociologo Alberto Abruzzese.
Tra le novità attese e confermate, la presentazione di una nuova componente del gruppo, la ventottenne laureata Ketty, che a partire dalla prossima puntata prenderá il posto della verace Angelica. Nel pomeriggio un incontro con il pubblico e i fan e l’anteprima assoluta della quarta puntata della docu-soap di Italia 1.
In primo piano sempre loro, i più tamarri tra i tamarri, che con la popolarità dimostrano già di saperci fare. Look curatissimi, nonchalance davanti ai flash e sguardi e pose da divi. Che per Manuel, Claudio, Marika e la sexy Cristiana Mirò (nella foto a destra) sia solo un momento d’oro passeggero o l’inizio di una carriera nello sfavillante mondo dello spettacolo non sembra avere grande importanza ora.
«L’importante adesso – dicono i tamarri durante la conferenza stampa del Telefilm Festival– è il presente e godersi il momento, prendendo con entusiasmo quello che di meglio viene». Ed è proprio con questo entusiasmo che tra uno scatto e l’altro i ragazzi hanno rivolto il loro saluto a tutti gli amici di Tv Fanpage.