31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto hot di Cristiana Mirò, la sexy truzza di Tamarreide

A Tamarreide il tasso hot è davvero alto: bella, viziata, provocante e soprattutto tamarra è l’identikit di Cristiana Mirò che si gioca il ruolo della più sexy dello Sleeper bus con l’amica Marika Baldini. Ecco le foto della concorrente milanese.
31 CONDIVISIONI
cristiana è la sexy concorrente di tamarreide

Nelle prime due puntate di Tamarreide, c’è stata una ragazza che si è fatta notare molto per il suo carattere ribelle, viziato, provocatorio e sopra le righe. Stiamo parlando di Cristiana Mirò, una biondina 19enne di Milano tutto pepe, che è stata già protagonista di numerosi episodi ad alto tasso erotico e di aggressività: infatti Cristiana è andata a letto con Claudio, dopo i primi giorni di conoscenza, ma era ubriaca e il ragazzo quindi si è anche lamentato di lei; ma ci hanno riprovato in una villa a Capri facendo sesso di gruppo a Tamarreide con Manuel e Marika; la ragazza è stata anche la protagonista di liti furiose con Antonio, con Melissa e con un tamarro napoletano che ha osato darle della poco di buono. Cristiana ha dato vita ai comportamenti diseducativi che hanno fatto protestare il Codacons che ha chiesto la sospensione di Tamarreide.

claudio e cristiana sono la prima coppia di tamarreide

Ma conosciamo meglio Cristiana Mirò, la ragazza si mantiene facendo la ragazza immagine nelle discoteche milanesi e studia presso l’Istituto professionale socio pedagogico come dirigente di comunità. Per lei essere tamarri significa volersi distinguere, farsi notare attraverso l’abbigliamento e il modo di parlare. La ragazza ama quindi truccarsi in modo eccessivo, i tacchi e apparire sempre sexy. Il suo uomo ideale sembra esattamente Claudio, cioè un ragazzo rasato, muscoloso, tamarro, con tatuaggi e canottiere. Il suo sogno è quello di diventare un’attrice o una ballerina, riscattando l’infanzia difficile.

Per quanto riguarda proprio la sua infanzia, abbiamo scoperto che Mirò non è il suo vero cognome, infatti Cristiana appartiene alla ricca famiglia degli Ambrosoli, gli industriali impegnati nel settore dolciario. Gli Ambrosoli però non hanno appoggiato la partecipazione della ragazza a Tamarreide forse perché erano consapevoli di fare una pessima figura e infangare il buon nome della famiglia.

Intanto la bellezza di Cristiana è anche facilmente visibile sul web grazie a tantissime foto hot che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Per vedere le foto hot di Cristiana Mirò, cliccate qua

Cristiana deve però competere per lo scettro della più sexy di Tamarreide con Marika Baldini, la tamarra romana che ha già fatto perdere la testa a tantissimi uomini. Ma insieme rappresentano una bella coppia, formata da una mora e da una bionda, capace di tenere incollati agli schermi milioni di tamarri.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views