30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Simpson in veste natalizia, cambia la sigla per un giorno (VIDEO)

La famiglia più spassosa d’America si mette in ghingheri per il Natale e i creatori regalano agli appassionati una sigla ad hoc per le feste.
A cura di Andrea Parrella
30 CONDIVISIONI
Immagine

I Simpson sono sempre stati celebri per gli episodi speciali di Halloween, quelli che, somministrati da Italia 1 all'ora di pranzo all'improvviso, rendevano felici gli appassionati del genere ma deludevano, allo stesso tempo, anche quelli che avrebbero visto volentieri una puntata standard dei Simpson, essendo quello che si aspettavano. Ma non è solo questo che ha reso speciali i Simpson, infatti anche gli episodi di Natale hanno sempre riscosso un grande successo, soprattutto uno, quello celebre di Bart diventato taccheggiatore pur di accaparrarsi l'imperdibile videogioco "Tempesta d'ossa" (ricordiamo tutti come va a finire, con Bart scoperto dalla vigilanza e a cui Marge decide di regalare, a fine puntata, "Ammazza che mazza").

Quest'anno i creatori dei Simpson, in occasione delle feste natalizie, hanno deciso di modificare in via del tutto eccezionale la sigla storica, da sempre invariata, non facendo altro che adattarla alla tematica. Maggie non viene solo passata al controllo del prezzo al supermercato, ma anche inscatolata. Homer va in giro con una slitta e Bart sostituisce il suo skateboard con uno snowboard. In Italia, come si sa, è un momento complicato per gli appassionati del cartone, che stanno metabolizzando la morte della voce storica di Homer, Tonino Accolla, per accogliere, pian piano, quella di Massimo Lopez, nominato per la sostituzione (ecco il primo provino della nuova voce di Homer Simpson). Vedere il filmato di questa nuova sigla potrebbe forse conciliare gli animi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views