98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Simpson e i Griffin in prima serata, stasera lo speciale natalizio di Italia 1

Questa sera, a partire dalle ore 21.10 su Italia 1, ci saranno quattro episodi speciali dal mondo de i Simpson e de I Griffin, uno tra questi riguarderà anche l’universo di Futurama.
98 CONDIVISIONI
Immagine

Piatto ricco per gli amanti dei cartoni animati più scorretti e popolari di sempre. Questa sera, a partire dalle ore 21.10 su Italia 1, ci saranno quattro episodi speciali dal mondo de i Simpson e de I Griffin, uno tra questi riguarderà anche l'universo di Futurama. La maratona parte con il classico speciale natalizio, inedito in Italia, della ventiseiesima stagione de I Simpson, mentre il secondo episodio vedrà Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie fare la conoscenza dei personaggi di Futurama in un episodio "cross-over". La seconda parte della serata offrirà invece due episodi de "I Griffin", uno dei quali vedrà come co-protagonisti della serie di Seth MacFarlane proprio i "gialli" di Matt Groening.

"Non sarò a casa per Natale", il primo episodio de I Simpson

In "Non sarò a casa per Natale", Homer Simpson prima di tornare a casa si ferma al bar di Boe per una birra. È la vigilia di Natale, Boe si sente solo e lo trattiene, Marge intanto aspetta impaziente il ritorno a casa di Homer. Equivoci, gag e risate per l'ormai immancabile speciale natalizio.

"Simpsorama", Homer incontra il mondo di Futurama

"Simporama" è il secondo episodio de "I Simpson" che verrà trasmesso questa sera. Ai bambini della scuola elementare di Springfield viene chiesto di mettere in una capsula del tempo un oggetto che verrà riaperto nel 31esimo secolo e, poco dopo, un robot entra in casa dei Simpson con lo scopo di uccidere Homer, perché nel mondo da cui proviene, nel futuro si sono moltiplicate delle pericolose creature con il suo DNA. Ironizzando sullo spunto narrativo di Terminator, il mondo di Futurama si incrocia così con quello dei Simpson.

"I Simpson Guy", Peter Griffin contro Homer Simpson

In "I Simpson Guy", Peter Griffin e la sua famiglia lasciano la città dopo una disputa con gli abitanti, stabilendosi temporaneamente a Springfield. La loro auto viene però rubata e trovano in Homer un valido aiuto. Questi gli offre ospitalità a casa e, dopo un primo periodo, la convivenza tra le due famiglie degenera quando Homer e Peter litigano per una birra.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views