13 Maggio 2014
12:01

Arriva “The Simpson Guy”, “I Simpson” e “I Griffin” insieme in uno speciale (FOTO)

A settembre, Fox manderà in onda “The Simpson Guy”, uno speciale che vedrà la famiglia Griffin, fare conoscenza con la famiglia Simpson. Kevin Reilly, intanto, ha svelato i primi dettagli e alcune scene del progetto.
A cura di D.S.

Lo scorso anno, la Fox ha annunciato l'arrivo del crossover tra i Simpson e i Griffin. Le prime notizie parlavano di un episodio speciale de "I Griffin", in cui la famiglia sarebbe giunta a Springfield e avrebbe finito con il fare amicizia con la famiglia Simpson. Era stato diffuso anche il titolo previsto per l'episodio: "The Simpsons Guy". Proprio in queste ore, però, sono stati diffusi degli aggiornamenti.

Kevin Reilly ha spiegato che il progetto è stato ampliato. Il presidente del settore Entertainment, ha annunciato che non si parla più di "episodio" ma di un vero e proprio "speciale". Alcune scene sono state già presentate. Come riporta IG News, in una si vede Stewie traballante sullo skateboard, mentre Bart lo guarda compiaciuto. In un'altra, invece, Homer Simpson è impegnato in una rissa con Peter Griffin. I due rotolano per la strada. L'ultima scena che è stata presentata, vede Homer prendere Peter per la gola, come è solito fare con Bart. Per vedere "The Simpson Guy" non resta che attendere settembre, quando Fox lo manderà in onda.

Simpson e Griffin si incontrano, Homer e Peter fanno a botte (VIDEO)
Simpson e Griffin si incontrano, Homer e Peter fanno a botte (VIDEO)
I Simpson e Futurama insieme per una puntata speciale
I Simpson e Futurama insieme per una puntata speciale
Ecco il primo crossover tra i Simpson ed i Griffin
Ecco il primo crossover tra i Simpson ed i Griffin
1.834 di CartoniRecord
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni