I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi vincono la prima edizione di Pequenos Gigantes
I Piccoli Guerrieri hanno vinto la prima edizione di Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez e dedicato al mondo dei bambini. "Un grande percorso di crescita per gli uomini e le donne che sarete", così Claudio Amendola ha definito questa prima edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e da Endemol, poco prima che la conduttrice annunciasse il nome della squadra vincitrice di questa edizione, scelta dalla giuria.
In lizza per la vittoria, oltre a quella di Zerbi, le altre due squadre in gara, quella de “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino e “I Supereroi”, guidati da Kledi Kadiu. Un esito di gara che sovverte i pronostici della vigilia, visto che molti si aspettavano una vittoria della squadra capitanata da Stefano De Martino, vero e proprio volto di primo piano di questa edizione del programma, soprattutto in virtù del rapporto con Belén. Inoltre avevamo chiesto ai lettori di Fanpage di esprimere, tramite un sondaggio, un parere rispetto a quale delle tre squadre dovrebbe essere premiata con la vittoria finale che, come è stato reso noto, prevede una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. I lettori si erano espressi decretando, in maniera schiacciante, la preferenza per la squadra degli Incredibili, guidata da Stefano De Martino, con il 90% dei voti. Seguivano I piccoli guerriere guidati da Rudy Zerbi con il 9% e I Supereroi capitanati da Kledi con l'1% dei voti.
Belén tira una torta in faccia a Stefano
Protagonista assoluto del programma, oltre che perché capitano di una squadra, per i siparietti con Belén Rodriguez con la quale è sulla via della separazione, Stefano De Martino è stato protagonista durante la puntata di un divertentissimo siparietto con Belén, che l'ha preso a torte in faccia a causa della penalità da pagare in una manche della gara.