11 Marzo 2016
22:32

Belén e la torta in faccia a Stefano, lui: “La cosa più morbida che mi ha tirato”

Nell’ultima puntata del programma simpatico siparietto tra i due durante un gioco con i tre capitani delle squadre. La conduttrice getta una torta in faccia a Stefano e poi, esultando, dice “Quanto godo”.
A cura di A. P.

Pequenos Gigantes ha avuto, sin dalla sua vigilia, un elemento essenziale di attrazione da parte del pubblico: Belén Rodriguez e Stefano De Martino. I due, come noto, hanno deciso di separarsi più di due mesi fa, ma ciò non ha impedito loro di essere protagonisti del programma televisivo del venerdì sera, che sta ottenendo grande successo di pubblico anche e soprattutto grazie alle loro frecciatine, ai sorrisi insieme e alla curiosità suscitata nel pubblico per questa serenità che continua a persistere nonostante la separazione. Prima dell'inizio del programma, dalla pagina ufficiale del programma erano emersi alcune video che facevano intendere come tra i due continuasse ad esserci affetto, una certa tenerezza esplicita e, fortunatamente, un bene che andasse oltre la relazione matrimoniale.

Durante l'ultima puntata c'è stato un bel siparietto tra Belén e Stefano, quando una delle prove di Pequenos Gigantes ha previsto una buffa gara tra i tre giudici: Stefano De Martino appunto, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. I tre dovevano evitare di rimanere, a tempo scaduto, con una torta tra le mani che si passavano riuscendo a pronunciare una parola che iniziava per la lettera prestabilita. Chiunque fosse rimasto con la torta tra le mani, l'avrebbe ricevuta direttamente sul viso dalla conduttrice. Inutile dire che le frecciatine tra Belén e Stefano sono state la parte essenziale di questa manche, visto che la conduttrice esordisce rivolgendosi proprio a lui con un sontuoso "sono cavoli tuoi". Stefano rispondendo sorridendo: "Sarebbe la cosa più morbida che mi ha tirato in faccia". Il gioco è molto divertente e, naturalmente, quando Stefano sbaglia lei si prende la responsabilità di tirargli in faccia la torta. Subito dopo si allontana esultando: "Quanto godo".

Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Stefano:
Stefano: "Belén è quella che urla di più", la Rodriguez non sa chiedere scusa
Belén litiga con i clienti nel suo ristorante, il papà di Stefano la difende
Belén litiga con i clienti nel suo ristorante, il papà di Stefano la difende
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni