12 Marzo 2016
00:41

I Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi vincono la prima edizione di Pequenos Gigantes

La squadra guidata da Rudy Zerbi trionfa nella prima edizione del programma condotto da Belén Rodriguez, battendo sul filo di lana Stefano De Martino e Kledi Kadiu.
A cura di A. P.

I Piccoli Guerrieri hanno vinto la prima edizione di Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez e dedicato al mondo dei bambini. "Un grande percorso di crescita per gli uomini e le donne che sarete", così Claudio Amendola ha definito questa prima edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e da Endemol, poco prima che la conduttrice annunciasse il nome della squadra vincitrice di questa edizione, scelta dalla giuria.

In lizza per la vittoria, oltre a quella di Zerbi, le altre due squadre in gara, quella de “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino e “I Supereroi”, guidati da Kledi Kadiu. Un esito di gara che sovverte i pronostici della vigilia, visto che molti si aspettavano una vittoria della squadra capitanata da Stefano De Martino, vero e proprio volto di primo piano di questa edizione del programma, soprattutto in virtù del rapporto con Belén. Inoltre avevamo chiesto ai lettori di Fanpage di esprimere, tramite un sondaggio, un parere rispetto a quale delle tre squadre dovrebbe essere premiata con la vittoria finale che, come è stato reso noto, prevede una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. I lettori si erano espressi decretando, in maniera schiacciante, la preferenza per la squadra degli Incredibili, guidata da Stefano De Martino, con il 90% dei voti. Seguivano I piccoli guerriere guidati da Rudy Zerbi con il 9% e I Supereroi capitanati da Kledi con l'1% dei voti.

Belén tira una torta in faccia a Stefano

Protagonista assoluto del programma, oltre che perché capitano di una squadra, per i siparietti con Belén Rodriguez con la quale è sulla via della separazione, Stefano De Martino è stato protagonista durante la puntata di un divertentissimo siparietto con Belén, che l'ha preso a torte in faccia a causa della penalità da pagare in una manche della gara.

Pequenos Gigantes
Pequenos Gigantes
363.536 di Spettacolo Fanpage
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Pequenos Gigantes conquista ancora gli ascolti e batte il film di Rai Uno
Pequenos Gigantes conquista ancora gli ascolti e batte il film di Rai Uno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni