18 Gennaio 2016
15:29

I nuovi conduttori de Le Iene 2016, Nadia Toffa pubblica la prima foto

Ecco i fantastici 5 che animeranno la doppia serata settimanale della nuova edizione de Le Iene 2016: alla domenica Geppi Cucciari con Fabio Volo e Miriam Leone, al martedì Nadia Toffa e Pif.
A cura di Andrea Parrella

Il cast della nuova edizione de Le Iene 2016 sarà nel segno dei nuovi conduttori del programma ideato da Davide Parenti, che sostituirannoTeo Mammucari e Ilary Blasi, pronta a dedicarsi anima e corpo alla maternità. Si tratta di 5 volti che si spartiranno la conduzione della doppia serata settimanale del programma, una al martedì, l'altra alla domenica. La prima sarà affidata a Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari, la seconda a Pif e Nadia Toffa. Non è ancora chiaro se le due puntate avranno una diversa impostazione e quali saranno le caratteristiche delle due edizioni. La cosa certa è che Davide Parenti, ancora una volta, ha proposto una nuova formazione alla conduzione che fosse il risultato di un innesto tra volti storici del programma, che ne abbiano  già fatto parte come inviati, e volti di spicco del mondo dello spettacolo. A pelle l'operazione pare poter funzionare, bisognerà certamente capire quale sarà l'intesa che Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone riusciranno a instaurare e, se dopo l'esperienza di Nadia Toffa a Openspace (che a questo punto si può definire una prova generale per il passaggio a Le Iene), l'inviata possa reggere la conduzione del programma con Pif.

La data di inizio de Le Iene 2016

Non c'è ancora una data di partenza ufficiale, nelle scorse settimane si è parlato di fine gennaio, probabilmente domenica 24, per quanto non siano giunte informazioni precise tramite comunicati o pagine social da parte de Le Iene. La scelta dei nuovi conduttori, di per sé, sgonfia la discussione inerente i nomi dei papabili volti pronti a sostituire Ilary Blasi e Teo Mammucari. Come noto, dopo molte ipotesi della prima ora, i nomi di Cristiana Capotondi e Frank Matano sembravano essere i favoriti. Nei giorni scorsi l'attrice romana si è affrettata a chiarire di non essere stata scartata da Davide Parenti, ma di avere rifiutato per altri impegni. nel frattempo, Nadia Toffa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la prima foto ufficiale dei nuovi conduttori de Le Iene, riservando a tutti un "in bocca al lupo" e incitando i suoi fan a sostenerla:

I conduttori de Le Iene 2016: Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari
I conduttori de Le Iene 2016: Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari
Nadia Toffa operata d’urgenza per rimuovere un neo pericoloso: “Ho avuto parecchi punti”
Nadia Toffa operata d’urgenza per rimuovere un neo pericoloso: “Ho avuto parecchi punti”
Nadia Toffa e l'inchiesta sui fumi tossici sulla città di Trieste
Nadia Toffa e l'inchiesta sui fumi tossici sulla città di Trieste
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni