28 Febbraio 2016
00:35

I Modà commuovono Rita, Kekko: “Anche mia madre ha avuto un tumore, ora sta bene”

A “C’è posta per te”, i genitori di Rita – Carmela e Vincenzo – hanno voluto fare un regalo alla figlia permettendole di incontrare i Modà. La ragazza ha sofferto di una brutta malattia al midollo. Kekko si è emozionato ascoltando la sua storia e le ha regalato un pendente della Madonna di Medjugorje e dei biglietti di andata e ritorno per tutta la famiglia, per andare in pellegrinaggio sul luogo delle apparizioni.
A cura di D.S.

Nel corso della settima puntata di "C'è posta per te", i Modà sono stati protagonisti della storia di Rita. I genitori della giovane, Carmela e Vincenzo, le hanno mandato la posta. La madre aveva un grande senso di colpa nei suoi confronti. L'ha cresciuta insegnandole a cavarsela da sola ma questo l'ha portata ad essere spesso fredda con lei. Quando Rita ha avuto una malattia del midollo che rendeva necessaria la chemioterapia, faticava ad abbracciarla pur capendo che ne aveva bisogno. Così, ha voluto farle incontrare i Modà per chiederle scusa. Quando la figlia è entrata in studio le ha detto:

"Non so abbracciarti, farti complimenti, darti baci. Forse non sono come le altre madri. Sono pentita, sei stata la mia prima figlia e ho cercato di farti crescere forte, facendoti mancare il calore che meritavi. Chissà quanto freddo avrai patito per colpa mia. Potrai mai perdonarmi?".

Carmela ha spiegato quante volte avrebbe voluto abbracciarla ma non aveva il coraggio di farlo. Poi, la bella sorpresa. I Modà sono entrati in studio e il volto di Rita è diventato radioso. Kekko si è detto emozionato da questa storia:

"Lo sai che ti chiami come mia madre? Anche lei si chiama Rita. Mi sono emozionato perché anche la mia mamma ha avuto un tumore. Poi iniziò una cura e grazie a Dio oggi sta bene. Questa storia mi ha colpito moltissimo, credo non sia mai tardi per pentirsi. Ho un regalino per te".

Prima di andare via, le ha donato un pendente della Madonna di Medjugorje, Inoltre, ha donato alla famiglia dei biglietti per recarsi sul luogo delle apparizioni. Infine, ha cantato per lei la canzone "È solo colpa mia".

A casa di Kekko dei Modà: 'Una Passione Maledetta contro l'odio di chi non ci apprezza'
A casa di Kekko dei Modà: 'Una Passione Maledetta contro l'odio di chi non ci apprezza'
Kekko dei Modà assente alla finale del GF Vip, aspetta Davide Silvestri in hotel per festeggiare
Kekko dei Modà assente alla finale del GF Vip, aspetta Davide Silvestri in hotel per festeggiare
Kekko racconta i Modà: 'Ho avuto la nausea per la musica, ma torno con l'album più bello'
Kekko racconta i Modà: 'Ho avuto la nausea per la musica, ma torno con l'album più bello'
66.419 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni