87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

I fuori onda dei finalisti di Amici 20 svelati dalla produzione: “A volte sono insopportabili”

Un daytime ricco di emozioni che ha mostrato il tenero incontro di Aka7even con la mamma, durante l’ultima settimana ad Amici prima della finale. Poi lo scherzo a Deddy da parte della produzione, che con la complicità dei compagni gli fa credere di non aver vinto alcun disco d’oro, a differenza di Sangio e Aka. E infine i fuori onda mai visti prima che mostrano i 5 finalisti durante gli esilaranti momenti quotidiani in casetta mentre chiedono insistentemente alla produzione il permesso per poter fare una passeggiata.
A cura di Giulia Turco
87 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il daytime di Amici 20 svela alcuni dei più simpatici fuori onda che riguardano i cinque finalisti. "Solo noi sappiamo che a volte possono diventare insopportabili. È arrivato il momento che lo sappiate anche voi", annuncia la produzione, prima di lasciare spazio ad alcune delle scene di vita quotidiana in casetta, mai mandati in onda. Giulia e Sangiovanni sono stati particolarmente "insofferenti" con la produzione, con la quale sono in costante collegamento attraverso un telefono fisso, chiamando in maniera insistente per ottenere il permesso per una passeggiata fuori dalla casetta. La ballerina, in particolare, è stata immortalata davanti alle telecamere, mentre cerca i tutti i modi di attirare l'attenzione.

Aka7even incontra a sorpresa la mamma

Un daytime ricco di emozioni che ha mostrato, tra le cose, anche il tenero incontro di Aka con la mamma, durante l'ultima settimana ad Amici prima della finale. Il cantante fa per correrle incontro e abbracciarla, ma le norme anti Covid non lo consentono, così i due si accontentano di scambiarsi tenerezze divisi da un plexiglass. "Guarda il cielo e mantieni i piedi per terra con umiltà", si raccomanda la mamma con Aka, visibilmente commosso. "Questo è solo grazie al vostro appoggio, se non fosse stato per voi non sarei qua", risponde lui, che alla produzione spiega: "Io e mamma parliamo con gli abbracci". E alla mamma fa sapere: "Ho scritto una lettera per te, parla del tuo momento difficile e di quello che avrei voluto fare per aiutarti". La mamma lo rassicura: "Quando ti vedo sul pianoforte impazzisco, le tue mani camminano da sole. Siamo tutti orgogliosi di te". 

Immagine

La produzione organizza uno scherzo a Deddy

Deddy, infine, è cascato in uno scherzo organizzato dalla produzione. Il cantante ha scoperto di aver ottenuto il disco d'oro per il suo singolo "Il cielo contromano" e che la produzione gli sta organizzando una festa a sorpresa per comunicarglielo. Sangiovanni intanto è disco d'oro per "Gucci Bag" e Aka disco di platino per "Mi manchi". Deddy chiede ai compagni di fare finta di non aver scoperto nulla, per poter ricevere comunque la festa a sorpresa. La produzione, con la complicità dei compagni, organizza uno scherzo, facendogli credere di aver capito male e di non aver ricevuto alcun disco d'oro. Deddy la prende male e, mentre gli altri ragazzi festeggiano, si fa sempre più cupo. Nasce persino una lite con Aka, finché tutto si risolve in un abbraccio quando la produzione gli svela che è tutto uno scherzo: il disco d'oro è suo e lo scherzo è riuscito.

Immagine
87 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views