video suggerito
video suggerito

I finalisti di X Factor 6 in concerto nelle loro città

Prima di affrontare lo scontro finale sul palco di X Factor si esibiranno live fuori dallo studio, ognuno nella propria città. Chiara, Ics, Cixi e Davide canteranno dal vivo nel week end del 1 e 2 dicembre 2012.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
Prima di affrontare lo scontro finale sul palco di X Factor si esibiranno live fuori dallo studio, ognuno nella propria città. Chiara, Ics, Cixi e Davide canteranno dal vivo nel week end.

Prima di conoscere il verdetto che proclamerà il vincitore nella finale doppia del 6 e 7 dicembre, i quattro concorrenti arrivati alla fine del percorso di X Factor 6 torneranno a casa e si esibiranno in un concerto live nel proprio paese. Chiara ed Ics della squadra di Morgan, Cixi per Elio e Davide per Simona affronteranno il pubblico fuori dallo studio, e incontreranno i loro primi sostenitori, i concittadini di ciascuno. I quattro finalisti canteranno davanti al pubblico che li ha votati anche da casa, permettendogli di arrivare fino alle battute finali del talent show.

Le performance saranno caratterizzate da una scelta dei brani che i concorrenti hanno già eseguito sul palco di X Factor, e che hanno fatto appassionare il pubblico. I concerti saranno a ingresso gratuito e rappresenteranno l'ultimo grido di supporto dei fan prima della finalissima della settimana prossima. La notizia è stata diffusa dal sito ufficiale della trasmissione che ha comunicato date e location dei live. Chiara si esibirà sabato 1 dicembre dalle 20 al“Fish Market” di Padova in Via Frà Paolo Sarpi 37. Bologna accoglierà Ics a braccia aperte al "Kinder Garten" in Via Calzoni dalle ore 20. Davide canterà per la sua Castione di Loria (TV) al Ristorante-Discoteca "Special Movida" in via Marco Biagi alle ore 20, e infine Cixi sarà al Teatro Serenissimo di Cambiano (TO) in via San Francesco d’Assisi, 1 dalle 20.30.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views