video suggerito
video suggerito

I conduttori de Le Iene 2016: Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari

Alla conduzione de Le Iene show 2016 ci saranno Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari. La puntata della domenica sera sarà tutta per loro, mentre quella del martedì spetterà ad un’altra coppia d’eccezione: Pif e Nadia Toffa.
A cura di Eleonora D'Amore
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il toto-conduttori per Le Iene show 2016 si è definitivamente concluso. Al timone della nuova stagione del fortunato programma di Davide Parenti ci sarà un trio d'eccezione: Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari. La serata della domenica di Italia 1 sarà nelle loro mani e non poche saranno le aspettative sulla capacità di fare ascolti degni della coppia storica formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. La signora Totti, incinta da pochi mesi, si dedicherà alla maternità e al terzo figlio in arrivo, mentre la collocazione di Mammucari è ancora da definirsi. Nessun orizzonte differente da quello che negli ultimi anni gli ha garantito un'ampia vetrina televisiva e immense soddisfazioni nel campo dell'audience. A darne notizia ufficiale è stato il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che si è detto certo di poter confermare ciò che era nell'aria ormai da qualche settimana. Dubbi fugati per nomi come quello di Cristiana Capotondi, che si è affrettata a smentire l'essere stata ‘bocciata' da Parenti poiché ritenuta poco idonea, a seguito di un colloquio più approfondito.

Il martedì sera de Le Iene con Pif e Nadia Toffa

E se Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari condurranno la puntata della domenica sera, un'altra coppia inaspettata prenderà le redini del programma durante quella prevista per il martedì sera: Pif e Nadia Toffa. Il primo, lontano da Le Iene da qualche tempo, farà ritorno nella trasmissione nelle vesti inedite di conduttore; la Toffa, reduce dal successo di Open Space (spin off de Le Iene, trasmesso in quattro puntate, a conclusione della precedente stagione), tornerà a centro palco per proseguire la sua esperienza come mattatrice. A quanto pare, Davide Parenti ha convalidato la scelta di tenere Nadia Toffa in studio e non solo in esterna, come inviata in abito scuro.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views